Crea sito
Ashley Tisdale è incinta! L'attrice di High School Musical aspetta un figlio
Articoli

Ashley Tisdale è incinta!

Ashley Tisdale, ossia la nostra Sharpay Evans di High School Musical, è incinta! L’attrice ed il marito Christopher French, che sono sposati da 6 anni, hanno appena annunciato di aspettare il loro primo figlio su Instagram. Le foto pubblicate sui loro rispettivi profili ritraggono i due vestiti di bianco, mentre la donna si accarezza la pancia.

Prima che Ashley Tisdale rivelasse d’essere incinta, il giorno del loro anniversario, l’8 settembre scorso, il marito ha celebrato la loro unione con queste parole:

Sei anni. Ci sono tantissimi momenti, tanti piccolissimi momenti che riesco a vedere benissimo. Alcuni più belli, altri più difficili… noi continuiamo a stare sempre più vicini. Non riesco davvero ad immaginare la mia vita senza di te @ashleytisdale. Ti amo tantissimo, felice anniversario ✨❤️✨

Anche l’attrice ha pubblicato una foto con il suo personale tributo al marito. Le sue parole sono state queste:

Wow non posso credere che siamo sposati da 6 anni?!! Il tempo vola. Mi ricordo d’essermi spaventata quando ci siamo messi insieme, perché non potevo credere al fatto che mi trattassi così bene. Non ero mai stata trattata così. Ma ho lasciato perdere e ho avuto fiducia nel mio cuore e 8 mesi dopo eravamo una coppia di ragazzini innamorati, ufficialmente fidanzati. Chris tu mi hai sinceramente resa una versione migliore di me stessa, perché mi ispiri ogni giorno. Il tuo cuore è puro, faresti qualsiasi cosa per rendermi felice, anche fra alti e bassi tu sei la mia roccia. Sono così grata di poter essere tua moglie. Ti amo e dopo tutto questo tempo sono ancora innamorata di te… p.s.l’ultima foto è la mia preferita 😍 @cmfrench.

Noi, intanto, facciamo le nostre più sentite congratulazioni alla coppia!

Fonte: ELLE.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.