ashley tisdale parto problemi
Articoli

Ashley Tisdale: i suoi problemi di salute dopo il parto

Ashley Tisdale ha reso omaggio al suo corpo dopo il parto del primo figlio, ma il postpartum non è stato senza problemi.

Ashley Tisdale mostra l’amore che prova per il suo corpo dopo tutti i problemi che ha attraversato dopo il parto.

Quasi cinque mesi dopo aver dato alla luce la prima figlia, Jupiter, l’ex attrice di High School Musical ha fatto delle dichiarazioni riguardo le condizioni sopraggiunte dopo la gravidanza.

“Voglio ringraziare il mio corpo. Sono passati quattro giorni dal parto e non riesco a credere al percorso affrontato. Non l’ho mai detto, ma ho avuto una diastasi dei retti addominali a seguito della mia gravidanza.”

ashley tisdale parto problemi

La diastasi dei retti addominali, che non è una situazione comune, accade quando i muscoli addominali più grandi si separando, a sporgere; può essere curata con una terapia fisica. Ad ogni modo, l’attrice 36enne ha trovato la sua soluzione.

“Non è stato facile, ma facendo i giusti allenamenti sono riuscita a chiudere lo spazio creatosi! Grazie alle pratiche di yoga e pilates che mi hanno portato qui!”

ashley tisdale parto problemi

Nonostante le sfide, sembra che la Tisdale sia sovraeccitata nell’essere diventata genitore. Ha scritto su Instagram in occasione della festa della mamma:

“Questa signorina mi ha reso una mamma! Sapevo che @cmfrench e io avremmo avuto una bimba carina ma non mi aspettavo quanto bella sarebbe stata. Per essere una mamma non sai quanto sia difficile finché non lo diventi. Le madri sono delle vere dee e le madri single sono le mie supereroine. Le scorse sei settimane sono state una benedizione. Jupiter, sei tutto e anche di più.”

La star della Disney ha dato alla luce la prima figlia con Christopher French a marzo e hanno annunciato la novità nel settembre 2020. “Jupiter Iris French è arrivata sulla Terra.”

ashley tisdale parto problemi

La neomamma ha continuato a testimoniare ogni momento prezioso da allora. “Pura felicità è vedere il tuo bambino fare le cose per la prima volta.”

Fonte: E! Online

Commenti disabilitati su Ashley Tisdale: i suoi problemi di salute dopo il parto

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?