ashton kutcher testimonia
Articoli

Ashton Kutcher testimonia contro un serial killer sospettato di aver ucciso la donna che frequentava

Ashton Kutcher è comparso al tribunale di Los Angeles mercoledì per testimoniare contro un serial killer sospettato dell’omicidio di tre donne, inclusa la ventiduenne Ashley Ellerin, che a quel tempo usciva con l’attore.

Michael Gargiulo, che era stato soprannominato “Lo Squartatore di Hollywod”, era stato ritenuto non colpevole per gli omicidi e per il tentato omicidio derivanti dagli attacchi nell’area di Los Angeles tra il  2001 e il 2008, l’anno in cui lui è stato arrestato dopo che furono trovate delle prove del DNA che lo collegavano a uno degli omicidi e a un’aggressione non mortale. Il suo processo è cominciato all’inizio di quest’anno e i procuratori stanno cercando di ottenere la pena di morte.

Ellerin, una spogliarellista part-time e studentessa d’arte, è stata trovata morta nel 2001 nella sua casa di Hollywood Hills. La notte prima, Kutcher l’aveva passata a prendere per un appuntamento.

L’attore ha testimoniato che aveva incontrato Ellerin due mesi prima che fosse uccisa, e che in precedenza lei era uscita con un suo amico. Ha riferito che aveva partecipato a una festa d’inaugurazione della sua casa quasi due settimane prima del suo omicidio, e lei gli aveva detto di essere single. L’attore ha inoltre riportato che avrebbe fatto dei piani per portarla fuori a cena e a prendere qualcosa da bere. Il giorno del loro appuntamento, ha detto di averla chiamata per farle sapere che sarebbe arrivato tardi perché avrebbe partecipato alla festa dei Grammy Awards. Ha chiamato Ellerin quasi un’ora dopo e aveva lasciato un messaggio in segreteria dicendo che avrebbe fatto tardi. Infine ha detto che lei lo aveva richiamato dal telefono di un amico dicendo che non c’era nessun problema.

Lui ha poi chiamato più tardi Ellerin per dirle che era sulla strada per venirla a prendere ma che lei non aveva risposto. Si era diretto a casa sua, ha portato i cani fuori e ha cercato di richiamarla, ma di nuovo lei non rispondeva. Disse che lui stava ‘cercando di portarla fuori e non voleva sembrare troppo oppressivo’, così non aveva fatto troppe telefonate all’inizio. Fece la strada fino a casa sua e vide che le luci erano accese. Non rispondeva alla porta, così ha cercato di guardare dalle finestre, e ha visto che era davvero una confusione dentro, ma non ci ha dato peso, visto che lei si era trasferita da poco. Disse di aver notato una macchia rossa che associò a del vino sul pavimento. E poi se ne andò.La sua compagna di stanza ha trovato il corpo il giorno seguente. I procuratori distrettuali affermatno che Gargiulo l’abbia pugnalata 47 volte.

La testimonianza di Kutcher di mercoledì segna il suo primo commento pubblico riguardo l’omicidio di Ellerin.

Ashton Kutcher, Court

GENARO MOLINA/AFP/Getty Images

Kutcher ha anche testimonia che ricordava di aver dato fuori di matto riguardo aver lasciato le sue impronte sulla porta della ragazza dopo l’omicidio e che aveva raccontato alla polizia tutto ciò che sapeva, e che ovviamente non era coinvolto nell’omicidio. L’avvocato di Gargiulo ci ha scherzato sopra, “Tranquillo, non sei un sospettato.” Ashton ha riso e ha ringraziato e ha concluso la sua testimonianza. Ha tirato un grosso sospiro di sollievo e si è allontanato dall’aula. 

Ashton Kutcher, Court

GENARO MOLINA/AFP/Getty Images

Per 15 anni, è stato ritenuto che Gargiulo avesse stalkerizzato giovani donne che vivevano accanto a lui, e che abbia usato presumibilmente il suo lavoro come tecnico di condizionatori per riuscire a entrare nelle loro case e aggredirle.

Fonte: E!Online

Articoli correlati

Ashton Kutcher ha diffuso il proprio numero su Twitter

Commenti disabilitati su Ashton Kutcher testimonia contro un serial killer sospettato di aver ucciso la donna che frequentava

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?