Crea sito
Articoli

L’attore di Harry Potter Devon Murray diventerà papà!

Il franchise di Harry Potter non invecchierà mai, ma la stessa cosa non vale anche per gli attori. Tutti sono cresciuti e diventati donne e uomini meravigliosi, e ora hanno l’età in cui potrebbero decidere di mettere su famiglia a loro volta. Ed è proprio quello che è successo a Devon Murray, l’esplosivo Seamus Finnigan, che presto diventerà papà!

devon murray diventerà papà

Devon ha annunciato che la sua compagna Shannon McCaffrey è incinta tramite un post su Instagram, pubblicando una foto di una tutina accompagnata da quelle dell’ecografia. Come descrizione ha scritto solo:

Baby Murray – 14 gennaio 2021

View this post on Instagram

Baby Murray – 14th of January 2021

A post shared by Devon Murray (@devonmurrayofficial) on

Ovviamente sono arrivati subito tantissimi messaggi di congratulazioni, sia dai fan che dalle co-star di Devon in Harry Potter. Prima tra tutti è stata Scarlett Hefner, la Serpeverde Pansy Parkison. Anche Scarlett aspetta un bambino con suo marito Cooper Hefner, e ha commentato:

Congratulazioni Dev!! È così emozionante

In seguito, sono arrivate le congratulazioni anche di Evanna Lynch, l’adorabile Luna Lovegood, che ha augurato il meglio alla coppia:

Awwww congratulazioni Dev! Sono così felice per te! Sarai un papà così divertente!

James Phelps, l’amatissimo Fred Weasley, ha scritto:

Grande notizia amico. Tantissime congratulazioni

Anche Daniel Portman, che interpreta Podrick Payne in Game Of Thrones, ha fatto le congratulazioni a Devon:

Congratulazioni ragazzone, notizia fantastica. Ti consiglio Daniel [come nome]

In risposta agli auguri, Devon ha scritto:

Siamo entrambi così felici, entusiasti e nervosi e non vediamo l’ora che lui/lei sia tra le nostre braccia

Un paio di mesi fa anche Rupert Grint e Georgia Groome hanno dato il benvenuto alla loro bambina. Hanno chiesto un po’ di privacy in questo momento speciale, ma ovviamente entrambi sono felicissimi. Daniel Radcliffe, il nostro Harry Potter, migliore amico di Rupert sia sullo schermo che fuori, non ha esitato a fare i migliori auguri alla coppia. Durante Watch What Happens Live, infatti, Daniel ha detto di aver sentito Rupert:

Sì, gli ho scritto l’altro giorno. Sono così felice per lui, è una cosa molto molto bella. Ed è anche strano per me pensare che siamo tutti nell’età dove possiamo avere bambini, ma lo siamo per davvero.

devon murray diventerà papà

Sembra ieri che usciva nelle sale Harry Potter e la Pietra Filosofale, eppure ora quei bambini sono cresciuti. Rupert Grint è già papà e Devon Murray lo diventerà presto: anche se il tempo passa avranno sempre il nostro supporto!

Fonte: E!Online

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.