Articoli

Austin Butler in trattative per Dune: Part Two

La trasposizione cinematografica di Dune tratta soltanto metà del romanzo di Frank Herbert, per questo non tutti i personaggi del libro compaiono nel film. Ora i casting per il sequel, Dune: Parte Two, sono ufficialmente iniziati, e come riportato da EW Austin Butler sarebbe in trattative per il ruolo di Feyd-Rautha Harkonnen.

Figlio di Abulurd Harkonnen e fratello di Glossu Rabban, Feyd Rautha fu il preferito dal barone Vladimir Harkonnen suo zio il quale, quando i genitori di Feyd morirono uccisi dal fratello maggiore Glossu, lo prese con sé nel suo palazzo su Giedi Primo.

Gli Harkonnen incombono su Dune , ma non tutti i membri della famiglia sono pallidi e glabri come il barone ( Stellan Skarsgård ) o suo nipote Glossu Rabban ( Dave Bautista ).

Il barone ha un altro nipote, Feyd-Rautha, che è bello e capace tanto quanto Paul Atreides ( Timothée Chalamet ). Questo sarebbe il ruolo per cui Austin Butler è in trattative, che lo presenterebbe come il più grande rivale di Paul in Dune.

Dopotutto, il sovrano galattico noto come l’imperatore Padishah Shaddam IV (un altro dei ruoli chiave ancora da scegliere) non ha figli, solo figlie (come la principessa Irulan, un ruolo per cui Florence Pugh è attualmente in trattative ). Quindi ci sono molte opportunità per un giovane principe desideroso di prendere il potere.

Austin Butler ha iniziato a recitare da adolescente negli show di Nickelodeon e Disney Channel nei primi anni 2000, nel 2016 ha recitato nella serie televisiva The Shannara Chronicles come co-protagonista, il mezzelfo Wil Ohmsford. recentemente ha ottenuto un ruolo da protagonista con il ruolo di Tex Watson, membro della famiglia Manson, in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino.

Inoltre interpreterà Elvis Presley nel film biografico di Baz Luhrmann sul Re del Rock.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Commenti disabilitati su Austin Butler in trattative per Dune: Part Two

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.