Austin Butler e Vanessa Hudgens: ecco il motivo della separazione
Austin Butler e Vanessa Hudgens hanno deciso di lasciarsi ed ora è stato reso pubblico anche il motivo
Austin Butler e Vanessa Hudgens sono stati una bellissima e affiatata coppia per quasi nove anni e, di conseguenza, ci siamo tutti sentiti tristi dopo la notizia della fine della loro storia.
Ora una fonte ha rivelato a E!News il motivo della loro rottura che, a quanto pare, potrebbe non essere definitiva.
The Princess Switch, il film natalizio della Hudgens su Netflix, ha avuto molto successo e quindi è stato ordinato un sequel e, ovviamente, l’attrice è occupata con le riprese.
Austin, invece, è stato recentemente scelto per interpretare il ruolo di Elvis Presley nel prossimo film biografico ed è occupato con la conseguente produzione del progetto.
E!News ha riportato quanto segue in merito alla vicenda:
Stanno solo girando in due continenti diversi ed è una questione di distanza. Non c’è affatto cattivo sangue e hanno molto rispetto reciproco.
Inoltre, una seconda fonte ha detto a E!News che la rottura potrebbe anche non essere permanente, apparentemente la coppia è “divisa per ora”, ma c’è ancora una possibilità di riconciliazione:
Vedranno cosa succederà.
Forse quando avranno finito le riprese dei rispettivi film e saranno tornati nello stesso luogo potrebbero decidere di far funzionare nuovamente il proprio rapporto, se vorranno.
L’insider ha poi aggiunto:
Hanno una storia e un legame così profondo che potrebbero ritrovare la strada per ritornare l’uno dall’altra.
Solo poche settimane fa la Hudgens aveva parlato della relazione con Butler in un’intervista rilasciata a Cosmopolitan UK:
Sono otto anni quest’anno: FaceTime, buona comunicazione, rispetto e fiducia [sono ciò che ci fa andare avanti]. Il periodo più lungo in cui siamo stati separati è stato di quattro mesi. Fa schifo! Inizi a odiare sentirti dire ‘Mi manchi.’ Ma se è la tua persona, fai in modo che funzioni.
Lo staff di E!News ha anche raggiunto i rappresentanti della Hudgens e di Butler per un commento ma non ha ancora ottenuto risposta.
Per qualsiasi altra news, non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.
Irene