Australia: Shawn Mendes fa una donazione per i Vigili del fuoco
Il cantante 21enne di “Lost in Japan” ha annunciato sui suoi social media martedì (7 gennaio) che avrebbe fatto una donazione per la causa. Incoraggiando i suoi 55,2 milioni di follower a fare lo stesso.
“Ogni volta che sono stato in Australia mi sono innamorato sempre di più delle persone e della fauna selvatica. Unitevi a me e sostenete gli sforzi dei soccorsi per gli effetti devastanti degli incendi. Io e @shawnfoundation stiamo facendo donazioni a @RedCrossAU, NSW Rural Fire Service e SA Country Fire Service. “, Ha scritto nel suo messaggio.
Il cantante / cantautore contribuirà al fondo per il soccorso e il recupero in caso di calamità della Croce Rossa australiana, il servizio antincendio rurale del Nuovo Galles del Sud e il servizio antincendio della parte sud dell’Australia.
Mendes ha terminato il suo tour australiano il 3 novembre, dopo essersi esibito ad Adelaide, Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth.
Shawn ha condiviso un’infografica di “risorse per sostenere gli sforzi di soccorso”, fornendo i dettagli della raccolta fondi per ogni stato australiano interessato.
Il cantante di In My Blood ha lanciato la sua omonima fondazione di beneficenza lo scorso agosto, poche settimane dopo aver compiuto 21 anni.
Kylie Jenner ed Ellen DeGeneres sono tra le altre molte celebrità che hanno collaborato per dare una mano.
Oltre alle questioni relative ai cambiamenti climatici e alla sostenibilità, la Shawn Mendes Foundation si concentra anche su “cause relative ai giovani” come l’assistenza sanitaria per i bambini, la salute mentale, i diritti umani e l’istruzione.
Finora gli incendi hanno provocato almeno 26 morti, mentre circa un miliardo di animali sono morti e oltre 2.000 case sono state distrutte.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: JustJared
-Giusy.