Autumn Beat: la nostra intervista al cast e al regista!
Interviste

Autumn Beat: la nostra intervista al cast e al regista!

Il 4 novembre scorso, dopo aver visto in anteprima Autumn Beat, abbiamo avuto il piacere di incontrare i protagonisti della pellicola per un’intervista, ossia Hamed Seydou (Tito), Abby 6ix (Paco), Geneme (Ife) e Antonio Dikele Distefano, il regista nonché sceneggiatore del film.

Autumn Beat: la nostra intervista al cast e al regista!

Abbiamo parlato con il cast e il regista di Autumn Beat di musica, dei loro personaggi, del messaggio che vorrebbero trasmettere agli spettatori e di quella canzone di Mahmood che risuona in una scena molto emozionante del film.

Autumn Beat è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita e l’amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un’emozionante storia lunga tre decenni. Il film è interpretato da Hamed SeydouAbby 6ixGenemeJuliet JosephDylan MagonMohamed DialloMarco RennaMamy Seny GueyeFrancesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni tra i nomi più interessanti della scena rap italiana.

Il film è stato scritto da Antonio Dikele e Massimo Vavassori.

Qui sotto potete trovare la nostra intervista:

Il film è disponibile su Prime Video.

Potete iscrivervi a Prime Video, che ricordiamo ha anche una prova gratuita, qui. Potete invece acquistare il libro qui.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.