Avengers 4: la teoria dei viaggi temporali potrebbe essere valida? Ecco un indizio!
Manca troppo tempo all’uscita di Avengers 4, quindi i fan, nell’attesa, stanno già cominciando ad elaborare teorie su teorie riguardo alla trama del film. Una delle più condivise è sicuramente quella dei viaggi nel tempo, avvalorata da alcuni “indizi” lasciati da alcune foto scattate sul set.
Ancora non è chiaro se ciò sarà dovuto alla presenza di Captain Marvel o ai poteri straordinari di Doctor Strange – il quale aveva specificato che esiste solo un modo su 14 milioni per sconfiggere Thanos). In ogni caso, ora (come riportato anche da We Got This Covered) una nuova foto apparsa su Reddit ha gettato ulteriore panico fra i fan su internet.
L’immagine qui sotto mostra infatti le interpreti di Gamora (Zoe Saldana)e Nebula (Karen Gillan) divertirsi dietro le quinte. Il particolare che “stona” è la collana indossata da Zoe Saldana, poiché è la medesima vista nel primo Guardiani della Galassia.
Questo avvalorerebbe perciò l’ipotesi che i protagonisti del film si sposteranno fra le pieghe del tempo, in modo da fermare Thanos prima che “schiocchi le dita”, eliminando metà dell’universo conosciuto.
C’è da ribadire che questa è una semplice teoria, perché non è stata confermata ufficialmente da nessuno.
Cosa ne pensate?
Erica