Articoli

Avengers: Endgame: gli scrittori rivelano la verità dietro le visioni del dottor Strange

Ora che Avengers: Endgame è stato presentato per la prima volta nei cinema e i fan hanno visto l’epica conclusione di Infinity War, ci sono un sacco di domande e teorie su questo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Molte persone si interrogano ancora sulle  14 milioni di possibilità che il dottor Strange ha visto in Avengers: Infinity War.

Dopo il ritorno di Strange, Iron Man gli chiede dell’unico risultato possibile in cui si raggiunge la vittoria, ma lo Stregone Supremo non rivelerà la risposta fino alla fine.

Ora gli sceneggiatori di Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely si sono aperti su cosa significassero veramente le visioni di Strange. 

“L’unico modo in cui funziona è se Tony muore. Se torni indietro e guardi Infinity War, quando [Strange] dice” uno “, Benedict … è soffocato dall’emozione. Ora che si  conosce la fine, se si torna indietro e si riguarda quel momento significa: “Dovrai morire, Tony.”

Avengers: Endgame è stato la fine del viaggio di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe, e il personaggio ha ricevuto un caldo saluto dai fan. 

“Questa è la vita per cui ha lottato”, ha detto Markus. “Stanno insieme lui e Pepper? Sì. Si sono sposati, hanno avuto un bambino, è stato grandioso, è una bella morte, non sembra una tragedia, sembra una vita eroica”.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Avengers: Endgame: gli scrittori rivelano la verità dietro le visioni del dottor Strange

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.