Avengers: Endgame la scena eliminata con Katherine Langford rivelata su Disney Plus
I fan di Katherine Langford erano confusi all’inizio di quest’anno quando l’attrice non è apparsa nella versione cinematografica di Marvel’s Avengers: Endgame, nonostante la notizia secondo cui la star di 13 Reasons Why si fosse unita al cast.
Come rivelato in seguito, il suo ruolo era la versione adulta della figlia di Tony Stark (Robert Downey Jr.), Morgan (interpretata da Alexandra Rabe da bambina), la scena in seguito è stata tagliata dal film.
All’epoca, il regista Joe Russo spiegò la decisione dicendo: “Erano troppe le idee in un film troppo complicato”.
Ora, con il debutto di Disney + martedì, i fan della Marvel possono vedere la scena cancellata nella sezione dei contenuti extra del film.
“Questo è originariamente quello che è successo dopo che Tony ha schioccato le dita “, dice Joe Russo commentando la scena cancellata.” Lo abbiamo girato per quello che chiameremmo “The Weigh Station” per rispecchiare ciò che è accaduto con Thanos [Josh Brolin] e sua figlia in Infinity War “.
“L’idea di quel momento era di costringere Tony a confrontarsi o riconciliarsi con qualcosa che è irrisolto in sé e nella sua anima “, ha aggiunto Anthony Russo.
Nella scena, Tony ha una conversazione con la Morgan della Langford, che essenzialmente gli dice che nonostante tutto il suo sacrificio aveva significato qualcosa e che tutto sarebbe andato per il meglio, permettendogli di morire in pace.
Ma quando i registi lo hanno incluso nel film, “ci siamo sentiti come se il film si fosse fermato”, ha detto Joe Russo.
“Poiché questa versione adulta di Morgan, sua figlia, non è mai stata nel film, abbiamo iniziato a sentire che non avevamo molta connessione emotiva … con il personaggio perché non l’avevami mai vista prima “, ha spiegato Anthony Russo.
“Queste sono tutte piccole cose che si sommano per noi o non funzionano per noi, e sembrava solo che potessimo fare di meglio.”
Avengers: Endgame e molti altri film Marvel sono ora in streaming su Disney +.
In Italia il servizio arriverà il 31 marzo 2020.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: TVGuide
-Giusy.