Articoli

Avengers Endgame: vietato il copione a Tom Holland perché non sa mantenere i segreti!

I registi di Avengers: EndgameAnthony e Joe Russo, hanno rivelato che ad un supereroe non è stato permesso di aver il copione durante le riprese del film. 
Di chi siamo parlando?

 

Tom Holland che interpreta Spider-Man.

Si, Tom Holland non ha avuto la sceneggiatura.

ha detto Joe Russo a IndieWire.

Tom Holland ha avuto solo le sue battute. Non sa nemmeno con chi sta recitando. Semplicemente, usiamo termini molto vaghi per descrivergli cosa sta succedendo nella scena, perché ha difficoltà a tenere la bocca chiusa.

Precedentemente Tom ha parlato un po’ troppo, rivelando anche il titolo del nuovo film di Spiderman.

I fratelli Russo mi dicono tipo “Quindi tu devi stare qui e stai combattendo questo ragazzo, fa qualcosa” e io sono tipo “Con chi sto combattendo?” e loro mi rispondono “Non possiamo dirtelo perché è un segreto”. Ed io dico “Okay, che aspetto ha?” e loro rispondono “Beh, non possiamo dirlo perché quello lo darebbe via” etc…
Sono lì, in piedi, a dare un pugno in aria per 15 minuti, ma quando ho accettato il lavoro non pensavo che sarebbe quello che avrei fatto. Ora però mi sono abituato.

ha detto in precedenza l’attore.

Fonte: Just Jared

-Sara

Commenti disabilitati su Avengers Endgame: vietato il copione a Tom Holland perché non sa mantenere i segreti!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!