Articoli

Avengers: i registi di Endgame rivelano i dettagli del ruolo di Katherine Langford

Katherine Langford è stata scelta per un ruolo in Avengers: Endgame, l’attrice ha anche girato delle scene per il film

Ma Katherine Langford non è apparsa in realtà in Avengers: Endgame.

Questo ha irritato i fan dell’attrice per cui hanno chiesto a gran voce di sapere cosa è successo.

I registi Joe e Anthony Russo hanno finalmente spiegato, il ruolo dell’attrice di 13 Reasons Why e perché è stata tagliata, a Josh Horowitz del podcast HappySadConfused.

La ventitreenne Katherine Langford ha interpretato la versione adulta della figlia di 5 anni di Tony Stark, Morgan, che è stata interpretata da bambina da Lexi Rabe.

Dopo aver rubato le Gemme dell’infinito e averli attaccati al suo guanto di metallo per scacciare Thanos e il suo esercito, Iron Man sarebbe stato trasportato su un piano etereo, dove avrebbe incontrato una versione futura della ragazzina che stava per lasciare.

“Avevamo l’idea che Tony sarebbe entrato nella dimensione metafisica in cui si trova Thanos”, ha spiegato Joe Russo.

“Ricordate dove Thanos ha visto sua figlia?” ha aggiunto Anthony.

“Ci sarebbe stata una versione futura della figlia di [Stark] in quella dimensione “, ha detto Joe.

La scena di Tony Stark era stata pensata dai fratelli Russo per riprendere l’esperienza di Thanos che dopo aver schioccato le dita in Infinity War si è trovaro faccia a faccia con la versione più giovane della sua “figlia” Gamora, che ha assassinato per rivendicare la Pietra dell’anima.

 In quella scena, è stato un momento di sofferenza per il cattivo, ma in Endgame la visione di una Morgan adulta aveva lo scopo di offrire a Tony Stark un senso di pace.

“L’intenzione era che la sua futura figlia … lo perdonasse e gli desse l’ultimo saluto” , ha spiegato Joe. “Ma erano troppe idee in un film troppo complicato.”

 

“L’abbiamo mostrato ad un pubblico di prova ed è stato davvero difficile per loro”, ha detto Joe. “Ci siamo resi conto era che non sentivamo un’associazione emotiva con la versione adulta di sua figlia. Quindi non eravamo abbastanza collegati a livello emotivo.”

Sfortunatamente per Langford, ciò significa che la sua apparizione nel MCU probabilmente esisterà solo come scena cancellata.

Fonte:Ew

Commenti disabilitati su Avengers: i registi di Endgame rivelano i dettagli del ruolo di Katherine Langford

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.