Crea sito
Articoli

Avengers: il cast difende Chris Pratt dopo essere stato nominato “il peggior Chris” di Hollywood

Robert Downey Jr., Zoe Saldana, Mark Ruffalo e James Gunn si sono rivolti ai social media per difendere Chris Pratt dopo un diluvio di critiche per le sue opinioni religiose e politiche venendo anche nominato come “Il Peggiore Chris Di Hollywood”. 

Chris Pratt
Chris Pratt

Tutto è iniziato in modo abbastanza innocente su Twitter quando la scrittrice di Warrior Nun, Amy Berg, ha twittato una foto di Chris Pratt, Chris Pine, Chris Hemsworth e Chris Evans scrivendo “Uno deve andare”. 

Gli utenti più gentili hanno indicato Pratt come “il peggior Chris”, ma una volta che il sondaggio è diventato virale, la sua religione, le sue opinioni sulle questioni LGBTQ e le convinzioni politiche conservatrici dell’attore sono diventati argomento per colpirlo. 

Come solitamente accade in queste cose, i co-protagonisti della MCU di Pratt Zoe Saldana, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Jeremy Renner e James Gunn si sono mossi per denunciare il bullismo. 

Robert Downy Jr. scrive: 

“Che mondo… ‘i senza peccato’ lanciano pietre contro mio fratello Chris Pratt. Un vero cristiano che vive per principio, non ha mai dimostrato altro che positività e gratitudine. Se non ti piace Chris, ho un’idea. Elimina il tuo account, siediti con i tuoi PROPRI difetti di carattere, lavora su di LORO e poi celebra l’umanità” 

La co-protagonista di Pratt in Guardiani della Galassia Zoe Saldana ha scritto: 

“Non importa quanto sia difficile, tieni la testa alta. La tua famiglia e i tuoi amici e colleghi conosco il tuo cuore e il tuo valore!”

Lo stesso Pratt deve ancora commentare quanto è successo.

Continuate a seguirci sul nostro sito: theredheadsdiaries.com

Fonte: hollywoodreporter

Chiara

Commenti disabilitati su Avengers: il cast difende Chris Pratt dopo essere stato nominato “il peggior Chris” di Hollywood

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri