Articoli

Avengers: Infinity War, ecco come la Marvel ha scelto quali personaggi far morire nel finale!

Il finale di Avengers: Infinity War ci ha lasciati tutti con l’amaro in bocca – ed è dire poco -, dato che Thanos ha ucciso molti dei personaggi più amati con un solo schiocco di dita. Il Presidente dei Marvel Studios, ossia Kevin Feige, ha parlato di come abbiano deciso di far morire alcuni personaggi piuttosto che altri nella conclusione.

Credo che per una serie di film che va avanti da dieci anni e sta andando a grandi passi verso una conclusione con Avengers 4 – cosa che in questo tipo di film non hai spesso – puoi fare i conti e capire che sono gli originali Avengers a essere rimasti.

Iron Man, Hulk, Capitan America, Black Widow, Thor e – probabilmente – Occhio di Falco sono ancora vivi. La scelta di Feige sembra essere indirizzata in una direzione ben precisa: vedremo la squadra originale degli Avengers salvare ancora una volta la Terra prima di passare il testimone. Però, potrebbe anche esserci un’altra spiegazione, ovvero che c’è un destino cosmico a legare questi personaggi e vedrà nuovamente testai i loro poteri.

In precedenza, Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) ha raccontato di come il cast sia stato informato delle scelte di sceneggiatura solo il giorno stesso delle riprese. I fratelli Russo hanno pubblicato una lettera rivolta ai fan chiedendo loro di non svelare niente, visto che solo poche persone conoscevano i dettagli della trama.

Erica

Commenti disabilitati su Avengers: Infinity War, ecco come la Marvel ha scelto quali personaggi far morire nel finale!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.