Articoli

Avengers: Infinity War, il regista Peyton Reed spiega il motivo per cui non ci fosse Ant – Man!

Ci sono molti interrogativi succitati da Avengers: Infinity War e le risposte ci verranno date probabilmente nel prossimo film, ma dato che l’attesa è molto lunga, qualcuno ha già deciso di rispondere: è il caso del regista di Ant – Man and The Wasp, Peyton Reed, che ha spiegato il motivo per cui Ant – Man (Paul Rudd) non è apparso in Avengers: Infinity War.

Come riportato da Heroic Hollywood, nel corso di un’intervista è stato chiesto all’uomo come mai in Avengers: Infinity War non siano comparsi Scott Lang e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). la sua risposta, decisamente elusiva, è stata questa:

Be’ ascolta, voglio dire, è perché io ho problemi di gelosia. Ogni volta che questi due personaggi compaiono in un film in cui io non sono direttamente coinvolto, divento geloso.

Reed ha però aggiunto che è stato importante dare al personaggio di Ant – Man una lunga pausa dal MCU, dopo la sua comparsa nel 2016 in Captain America: Civil War:

Era importante che questo film fosse uno stand- alone – che avesse il suo inizio, la sua metà e la sua fine – che fosse completamente differente, al livello di toni, da Infinity War. Per me bisognava prendere quello che avevamo fatto nel primo film e poi portare avanti quei personaggi in modo che fossero interessanti e – spero – inaspettati.

Ant – Man and The Wasp uscirà al cinema il 14 agosto.

Erica

Commenti disabilitati su Avengers: Infinity War, il regista Peyton Reed spiega il motivo per cui non ci fosse Ant – Man!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.