Articoli

Avengers: Infinity War. Scopriamo cos’è successo ai personaggi secondari

Recentemente è uscito al cinema l’ultimo film della Marvel, Avengers: Infinity War, film che ci ha lasciato con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Una domanda che tormenta molti fan è: Che fine hanno fatto i personaggi secondari? Bene, ora i fratelli Russo hanno deciso di darci una risposta.

Con la fine di Avengers: Infinity War abbiamo visto molti personaggi principali ridotti in polvere a causa dello schiocco di dita di Thanos. Non c’è stato spazio, però, per farci vedere cosa succede ai personaggi secondari. In un’intervista ad Huffington Post, i fratelli Russo hanno svelato il destino di alcuni di loro. Ecco chi è morto e chi no!

Howard The Duck

“È sopravvissuto”

Il personaggio con la voce di Seth Green è al sicuro. Abbiamo visto Howard The Duck come comparsa in entrambi i film de “I Guardiani della Galassia”. Avrà un ruolo anche nel terzo volume?

Jane Foster

“Quando diciamo spoiler, intendiamo un potenziale spoiler”

È con questa frase che Anthony Russo risponde alla domanda sul destino di Jane Foster. Questo apre numerose interpretazioni: Potremmo rivederla nel 2019?

Loki Attore

In Thor: Ragnarok vediamo un cameo di Matt Damon, il quale interpreta Loki in uno spettacolo teatrale. Su di lui i fratelli Russo non hanno peli sulla lingua.

“È morto. Non è sopravvissuto”

Betty Ross

Non vediamo questo personaggio comparire dal film del 2008 “L’Incredibile Hulk” e anche su di lei i registi hanno le idee molto chiare affermando che è morta.

Korg e Mierg

Anche per loro, come per Jane Foster, i registi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. In passato, Kevin Feige aveva affermato che per i due personaggi di Thor Ragnarok ci fossero dei piani. D’altro canto metà della nave asgardiana deve essere sopravvissuta a Thanos.

Shuri

Anche il destino di Shuri è sconosciuto. Ma i registi avevano detto che lei sarebbe un buon rimpiazzo per Black Panther, ragion per cui potrebbe essere viva.

 

Lady Sif

I fratelli Russo hanno confermato che Lady Sif è morta definitivamente. D’altro canto non abbiamo visto Jaimie Alexander neanche in Thor: Ragnarok per impegni con altri eproduzioni. Ora i registi hanno confermato che non la vedremo neanche nei film successivi

 

Ned

Non c’è dato sapere cos’è successo al miglior amico di Peter Parker, Ned, perché sarebbe uno spoiler troppo grosso. Ricordiamo, però, che in programma c’è un sequel di Spider-Man, qualcuno ci dovrà pur essere nel film

Zia May

Zia May, ci rassicurano i fratelli Russo, è salva! Potrebbe però non prendere benissimo la scomparsa del nipote…

Nakia

“Lei è in missione. Sì, sotto una grossa copertura”

Dice Joe Russo per spiegare la sua assenza in Avengers: Infinity War. Non sappiamo per certo che cosa succede a questo personaggio, perciò non ci resta che aspettare

Chiara

Commenti disabilitati su Avengers: Infinity War. Scopriamo cos’è successo ai personaggi secondari

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri