Nel nuovo film Marvel, Avengers: Infinity War, l’eroe Iron Man avrà un nuovo look!
La nuova armatura si chiama Bleeding Edge e tra le sue nuove funzionalità ci sono i propulsori di razzi che escono dalle braccia e dalla schiena di Tony Stark.
Ecco il nuovo poster di Avengers: Infinity War per dare un primo sguardo al nuovo look di Iron Man.
Iron Man è stato colui che ha dato luce all’intero Marvel Cinematic Universe nel 2008, e l’attore che lo interpreta, Robert Downey Jr., è stato la scintilla che l’ha accesa. Ora, però, dice l’attore, che è il momento di passare la “torcia””, ma per scoprire che cosa intende esattamente, dovremmo aspettare il 27 Aprile, il giorno del debutto del film.
Da allora, Robert Downey Jr diventato uno delle più grandi star del cinema, mentre porta il miliardario playboy in un viaggio da egoista a disinteressato, da violatore delle regole a governatore. Con Avengers: Infinity War, invece, il personaggio è ancora alla ricerca di una casa nel mondo che continua a salvare dall’oblio.
In questo film, che è diretto da Joe e Anthony Russo, Tony Stark ha ancora una volta un reattore ad arco nel petto, anche se non ha più bisogno del dispositivo per sopravvivere.
Questa volte, il reattore sarà la tuta e gli permette di allargarsi sul busto e sugli arti.
Robert Downey Jr si associa ad un missile spazzato da potenti correnti mentre scivola da un punto all’altro del cielo.
Di seguito riportiamo un’intervista di Robert Downey Jr a Entertainement Weekly.
Negli ultimi film, Tony ha cercato di trovare una via d’uscita dal gioco dell’eroe. È ancora dove si trova?
Beh, paragoniamolo a me. Se non avessi interpretato Tony per i prossimi 10 anni, non lo farei senza un piano su cosa farei.
Non credo che Tony sia ozioso, penso che si stia chiedendo… Guarda quando ha provato a creare un’armatura in giro per il mondo, non è andata così bene. Ora penso che i suoi obiettivi siano più piccoli.
La sua vita personale è stata messa da parte nei film recenti.
È stato difficile infilare Pepper in tutte le storie in cui Tony si trovava, quindi abbiamo colto l’occasione per dire “Ci prendiamo una pausa, ed è colpa mia” [ride]
Non pensavo che Infinity War si sarebbe concentrata su qualcosa di specifico, visto quante storie dovevano destreggiarsi.
Pepper rimane il cuore della Soria di Iron Man. Penso che volevamo tornare a quella realtà. Non solo per loro, ma vediamo davvero come ciò possa aggiungere qualcosa per cui vale la pena lottare.
Parlami del tuo team. Sono Iron Man, Doctor Strange e il bibliotecario guerriero. Poi Mark Ruffalo, nel ruolo di Brice Banner si schianterà sulla Terra proprio mentre le forze di guano vengono a bussare a New York.
Adoro il il modo in cui Cumberbatch entra insieme cena. È divertente. Mi è davvero piaciuto lavorare con Benedict come Strange.
Peter Parker (Tom Holland) è anche lui lì per dare una mano.
Penso che la Marvel sia intelligente: “Oh sì piace la cosa Parker/Stark.” Quindi cerchiamo di tenersi a distanza ravvicinata il più lungo possibile.
Cosa dobbiamo sapere della minaccia che questi ragazzi stanno affrontando?
Credimi, sono stanco di ogni film, sai, “È la fine! È Armageddon! È l’essere tutto, finire tutto, per sempre! ” Non stanno scherzando. Questo è uno scenario di test di rotazione.
L’Iron Man dei fumetti aveva una personalità diversa dal modo in cui lo interpretavi. Quanto di te stesso hai messo in Tony Stark?
Mi chiedo. Io non sono lui. Sono solo un attore fighetto. Sono solo un ragazzo che ha un passato molto interessante, che non se ne pente, che ha voluto chiudere la porta.
Ormai manca poco ad Infinity War e noi non riusciamo più ad aspettare!
Chiara