Avengers: solo un Avenger ha letto l’intera sceneggiatura
Solo poche settimane fa abbiamo scoperto che a Tom Holland non era permesso avere una sceneggiatura per Avengers: Endgame perché non riusciva a mantenere i segreti molto bene.
Ora, i registi del film, Joe e Anthony Russo , stanno effettivamente elaborando che solo un Avengers , forse due, hanno letto l’intera sceneggiatura e la maggior parte no!
Joe ha detto (tramite Rotten Tomatoes ),
“[ Robert Downey, Jr. ] è stato probabilmente l’unico a leggere l’intera sceneggiatura. Penso che Benedict [Cumberbatch] abbia ottenuto la sceneggiatura che includeva solo le sue scene. Forse [Chris] Evans potrebbe aver letto la sceneggiatura. “
Anthony poi intervenne e disse:
“Parte della nostra motivazione a farlo è che ci vuole solo molta pressione dalle persone. È difficile costantemente censurare te stesso su ciò che stai dicendo, come parli. Questi film sono tutta la tua vita, è tutto ciò che fai tutto il giorno. L’inclinazione è parlarne. Quindi togliamo molta pressione dalle persone dicendo semplicemente, OK, meno sai e meno devi badare a te stesso. “
Joe poi aggiunse:
” Il personaggio di [Chris] Hemsworth , Thor, non ha bisogno di sapere cosa sta facendo Captain America per la maggior parte di Infinity War. Hemsworth legge le sue scene e Evans legge le sue scene. Se non leggono il resto del film, non sanno cosa sta succedendo, quindi rende più facile avere conversazioni con le persone. [Abbiamo] continuato a farlo, ancora di più in Endgame . [Ci sono] più segreti in Endgame che in Infinity War. ”
Avengers: Endgame arriverà nei cinema il 26 aprile.
Fonte: JustJared