Articoli

Avengers:Endgame laeketi i primi minuti del film

Nonostante tutti i migliori sforzi della Marvel Studios, alcuni enormi spoiler per il tanto atteso Avengers: Endgame hanno iniziato a diffondersi a macchia d’olio su Internet, e i fan della Marvel stanno lasciando i social media in risposta.

Secondo quanto riferito, alcune persone, hanno preso misure cauterali disattivando tutte le possibili parole chiave che potrebbero comportare una visione degli spoiler, alcuni hanno rimosso anche i feed di notizie, ma queste misure semplicemente non sono sufficienti.

Anche silenziando tutti i social,  ciò non significa che qualcuno non pubblicherà un’immagine che aggira queste parole chiave.

Per i fan, la soluzione più sicura è quella di cancellarsi da Twitter e da altri social media, dopo aver pubblicato un avviso che ci sono enormi spoiler a piede libero.

Alcuni hanno già ricevuto una dose di spoiler, ma sono abbastanza cortesi da avvertire gli altri.

I fan che stanno facendo di tutto per cercare di incoraggiare gli altri a evitare spoiler.

I registi di Endgame Joe e Anthony Russo hanno chiesto ai fan di evitare fughe di notizie sul film. Joe Russo, a Box Office Pro, ha incoraggiato i fan a entrare nel cinema e  non diffondere loro stessi gli spoiler.

“Ad un certo punto, sono sicuro che quest’anno scriveremo un’altra lettera che chiede a tutti di rimanere fuori da internet”, ha detto Joe Russo a Box Office Pro. “Penso che questo abbia ancora più spoiler dell’ultimo, il mondo è connesso tramite i social media e le informazioni viaggiano in pochi secondi. Incoraggio le persone ad andare nel weekend di apertura perché sono sicuro che tutto finirà su internet nel momento in cui il film arriverà sullo schermo. “

Avengers: Endgame uscirà nelle sale il 26 aprile in America, mentre in Italia l’uscita è prevista per il 24 aprile.

Fonte:Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Avengers:Endgame laeketi i primi minuti del film

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.