Articoli

È possibile acquistare i gustosi macarons di Baby Yoda per $ 50

L’anno scorso Baby Yoda è stato tenuto così segreto che i rivenditori non avevano nemmeno i peluche di base del personaggio di The Mandalorian pronti per la spedizione fino a mesi dopo la conclusione della prima stagione su Disney +.

Quest’anno, tuttavia, il merchandising dedicato alla serie sta avendo un enorme successo, grazie anche alla sfilza di prodotti rivelati dopo ogni episodio di The Mandalorian.

Il nuovo oggetto di questa settimana, tuttavia, probabilmente non durerà a lungo tra i collezionabili più irriducibili di Star Wars: i macarons Mando di Williams Sonoma, proprio come quelli che Baby Yoda ha divorato nell’episodio 12 della scorsa settimana, “The Siege”.

Nell’episodio, Baby Yoda ha usato la Forza per rubare un pacchetto di macarons ad un bambino che non li avrebbe condivisi.

Baby Yoda

Diamo uno sguardo più da vicino alle confezioni, che tecnicamente sono chiamate “Nevarro Nummies”:

Ottenere alcuni di questi macaron verde-blu non costa poco.

Il prezzo complessivo per una dozzina di biscotti è di 49$. Inoltre, il costo della spedizione si aggira su gli $11, il totale quindi sarebbe di 60$.

Ecco la descrizione ufficiale:

“Ispirato da un dolce momento in cui un giovane studente ha discusso sul condividere le sue prelibatezze con Baby Yoda… artigiani del 21 ° secolo in California hanno creato questi eterei macarons alla mandorla in stile francese catturando l’essenza di questa scena con Nevarro Nummies ™. Per un autentico sapore galattico, ogni prelibatezza è sapientemente farcita a mano con un ricco ripieno cremoso alla vaniglia.”

The Mandalorian è una serie televisiva statunitense creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm.

È distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ dal 12 novembre 2019, data di lancio del servizio negli Stati Uniti.

Il prossimo episodio di The Mandalorian verrà trasmesso su Disney+

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.