Back to the Outback
Articoli

Back to the Outback: Netflix rilascia il trailer del nuovo film animato

Se c’è qualcosa sul quale possiamo stare tranquilli, sono proprio i film di Netflix! Infatti, ecco che arriva il trailer di Back to the Outback.

Ecco il trailer di Back to the Outback

Oltre ai bellissimi film premi Oscar e nuovi film Natalizi che stanno uscendo e che dovranno uscire su Netflix in questo periodo, la piattaforma ha pensato anche ad un mondo fantastico molto diverso dal nostro, con un film animato chiamato Back to the Outback. Il film si concentra su un gruppo di animali pericolosi che si accorgono che le loro vite sarebbero molto meglio se fossero in mezzo alla natura selvaggia, e così decidono di portare con loro la mascotte dello zoo, un adorabile koala, per scappare e trovare la loro vera casa!

 Back-to-the-Outback

Il film era stato annunciato almeno un anno fa, ma finalmente adesso possiamo vedere un intero trailer rilasciato proprio ieri, Lunedì 08, da Netflix.

Il cast di questo film è formato da Isla Fisher, Tim Minchin, Eric Bana, Guy Pearce, Miranda Tapsell, Angus Imrie, Rachel House, Keith Urban, Celesta Barber, Wayne Knight, Aislinn Derbez, Diesel Cash La Torraca, Lachlan Ross Power, e Jacki Weaver.

Il copione è stato scritto da Harry Cripps, mentre a dirigere ci hanno pensato Clare Knight e Cripps stesso.

Ecco la sinossi del film.

“Stanchi di essere chiusi nel rettilario dove gli umani li guardano con aria sciocca come se fossero mostri, un gruppo disordinato delle creature più mortali dell’Australia programmano una fuga dallo zoo per andare all’Outback, un posto dove si ambienteranno senza essere giudicati per le loro zanne e scaglie. A guidare il gruppo sarà Maddie (Isla Fisher), un serpente velenoso con un cuore d’oro, che viaggia insieme ad un diavolo spinoso sicuro di se (Angus Imrie). Ma quando la loro nemesi, Pretty Boy (Tim Minchin) un koala super carino ma odioso, si unisce alla loro fuga, Maddie e la gang non ha altra scelta se non quella di portarlo con loro. Così inizia un elettrizzante viaggio attraverso l’Australia, mentre vengono perseguitati da un guardiano dello zoo Chaz (Eric Bana) e dal suo mini me  (Diesel Cash La Torraca).”

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.