Articoli

Bailey Bass interpreterà Claudia nella serie Intervista col Vampiro

Bailey Bass, che interpreterà una della prossima generazione di nativi di Pandora nei prossimi sequel di Avatar di James Cameron, è stata scelta per il ruolo di Claudia nella serie Intervista col Vampiro dell’AMC.

La Bass avrà il ruolo precedentemente occupato da una giovane Kirsten Dunst nella versione cinematografica del 1994 del romanzo di Anne Rice.

Il casting di Bailey Bass completa il trio protagonista della serie, con Sam Reid che interpreterà Lestat e Jacob Anderson di Game of Thrones nei panni di Louis.

Il libro di Anne Rice, pubblicato per la prima volta nel 1976, racconta la storia di Louis de Pointe du Lac, trasformato in vampiro dal carismatico Lestat nel XVIII secolo e racconta la sua storia a un giornalista moderno.

Questa storia include la crescita di Claudia, una bambina orfana che Lestat ha trasformato in un vampiro, come figlia surrogata.

Intervista col Vampiro sarà il primo capitolo dell'”universo di Anne Rice” pianificato dall’AMC, con un adattamento televisivo della serie Lives of the Mayfair Witches in lavorazione.

La Rice e suo figlio, Christopher, saranno i produttori esecutivi di entrambi gli show.

La serie dovrebbe essere presentata in anteprima il prossimo anno, con Rolin Jones (Weeds, Perry Mason della HBO) come showrunner.

Il film del 1994 diretto da Neil Jordan, tratto dall’omonimo romanzo di Anne Rice, vede come attori protagonisti Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater e una giovane Kirsten Dunst.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.