I fan sono in trepidante attesa per vedere Ballerina, lo spin-off della saga di John Wick con Keanu Reeves che debutterà a breve al cinema. In questo articolo vi sveleremo la data d’uscita, il trailer, il poster e la sinossi di Ballerina, il nuovo film con Ana de Armas (Eve Macarro) come protagonista.
Sinossi

Nel cuore dell’universo di John Wick, durante gli eventi del terzo capitolo della saga – Parabellum, Eve Macarro (Ana de Armas), inizia il suo addestramento nelle letali tradizioni della Ruska Roma.
Ma il suo passato torna a perseguitarla, trascinandola in un gioco mortale di vendetta e sopravvivenza.
TRAILER E POSTER
Qui sotto potete trovare il trailer e il poster di Ballerina, lo spin-off di John Wick:

Potete vedere Ballerina dal 12 giugno in tutti i cinema italiani!
Vi ricordiamo che in quei giorni ci sarà l’iniziativa Cinema in Festa, promossa dal Ministero della Cultura, ANEC, ANICA e Fondazione David di Donatello, che dal 2022 permette di acquistare biglietti per qualsiasi film in programmazione al costo speciale di 3,50€ in oltre 900 sale aderenti.
L’iniziativa si svolge due volte l’anno, a giugno e settembre e nel 2025 la sua edizione estiva si svolgerà nello specifico dall’8 al 12 giugno.
Se l’iniziativa ti sembra interessante e ti piacerebbe approfittare dei biglietti scontati, ma non sai cosa andare a vedere, in questo nostro articolo troverete alcuni titoli da vedere al cinema a prezzo scontato a cui magari non avevate ancora pensato, in occasione del Cinema in Festa 2025.
Fateci sapere nei commenti se andrete al cinema a breve e quali film guarderete.
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Erica
Articoli correlati:
- TUDUM 2025: tutte le novità in arrivo su Netflix!
- Recensione Ballerina – Tanta azione, ma poca profondità