Barbara Palvin e Dylan Sprouse hanno una relazione da otto mesi e la ragazza non ha mai incontrato Cole

Dylan Sprouse e Barbara Palvin sono sulla copertina digitale della rivista W Magazine e durante l’intervista hanno rilasciato alcuni dettagli sulla loro relazione

Dylan Sprouse e Barbara Palvin sono una delle coppie più belle del momento e W Magazine ha dedicato alla coppia una copertina digitale a cui è annessa anche un’intervista in cui i due hanno rivelato alcuni dettagli della loro relazione.

Uno dei più belli è che Dylan e Barbara hanno una relazione da otto mesi nel corso dei quali il ragazzo è volato due volte in Ungheria per incontrare la famiglia di lei mentre la ragazza non ha mai incontrato Cole, il gemello del suo ragazzo.

Sapevate che i due si sono conosciuti ad una festa dopo la quale Barbara ha iniziato a seguirlo su Instagram e Dylan l’ha subito contattata su Direct ed è stato proprio il ragazzo ad averlo rivelato:

Mi ha seguito, quindi ero tipo, immagino che le scriverò qualcosa e ho fatto un salto nei suoi DM. Io ero tipo, ‘Ehi, non so se sei a New York per molto tempo, ma dovremmo uscire se vuoi. Ecco il mio numero. E lei non mi ha mandato messaggi per sei mesi.

La ragazza aveva bisogno dei suoi tempi, giustamente e, così facendo, si è anche fatta desiderare, non trovate?

Mi sono presa il mio tempo. Sapevo di non essere di buon umore in quel momento, e forse nel profondo sapevo che sarebbe potuto essere qualcosa di più.


Insomma, il sesto senso non sbaglia mai e Barbara aveva ragione, a quanto pare, dato che con Dylan forma una coppia meravigliosa e affiatata.

I due ragazzi amano guardare gli anime insieme e vorrei tanto partecipare anche io ad una delle loro serate-anime, voi no?!

Irene

Fonte: Cosmopolitan

Precedente How To Get Away With Murder - Recensione 5x12 Successivo Ellen Page ha chiamato in causa Chris Pratt per la sua appartenza alla Hillsong Church che è contro la comunità LGBTQIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.