Crea sito
Senza categoria

Batwoman: Kate Kane non sarà più nella serie. Arriva un nuovo protagonista

La The CW sta pensando di non rimpiazzare il ruolo che ha interpretato Ruby Rose nella prima stagione di Batwoman.

Batwoman
Batwoman

Dopo l’addio di Ruby Rose, chiunque entrerà nella seconda stagione non sarà Kate Kane! 

In seguito alla notizia di Ruby Rose che non torneranno ruolo di protagonista nella serie Batwoman, lo show ha deciso di non rimpiazzarla, bensì di creare un nuovo personaggio.

Secondo quanto riportato da “The Decider”, il nuovo personaggio si chiamerà Ryan Wilder e viene descritto come una donna di circa 20 anni che sta per diventare Batwoman. 

“È simpatica, disordinata, un po’ buffa e selvaggia. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava la muta davanti a sé. Ryan ha trascorso molti anni come tossicodipendente per mascherare il suo dolore con queste cattive abitudini. Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa”

Batwoman ha fatto la storia come il primo personaggio di una serie televisiva su un supereroe lesbico. 

Il 19 maggio è giunta la notizia dall’attrice Ruby Rose, la quale ha annunciato di non tornare nei panni di Kate Kane. 

“Questa non è stata una decisione che ho preso alla leggera in quanto ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show sia a Vancouver che a Los Angeles. Sono molto grata ai produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries per non solo avermi dato quest’incredibile opportunità, ma anche per avermi accolto nell’universo della DC che hanno creato così meravigliosamente”

Ruby Rose dopo aver lasciato la serie è stata attaccata sui social media, la quale si è ritrovata costretta a dover lasciare Twitter. Rimane comunque attiva su Instagram. 

Come la maggior parte delle serie tv, anche Batwoman è stata costretta a terminare prima la sua stagione a causa dell’emergenza di Coronavirus. Lo show è terminato con 20 episodi, anzi che 22. L’ultimo episodio è andato in onda il 17 maggio diventando il finale di stagione. Secondo alcune fonti, sarebbe stato l’ultimo episodio della Rose nella serie, anche se non è ben chiaro se nei due episodi che avrebbero dovuto completare la prima stagione ci sarebbe stato il passaggio tra il personaggio di Kate Kane al nuovo protagonista. 

Se ve li foste persi:

Ruby Rose lascia Batwoman

Ruby Rose rivela cosa accomuna lei e Batwoman

Continuate a seguirci nel nostro sito: theredheadsdiaries.it

Fonte: Hollywood Reporter

Chiara

Commenti disabilitati su Batwoman: Kate Kane non sarà più nella serie. Arriva un nuovo protagonista

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri