Senza categoria

Batwoman sventa un’evasione nel crossover Arrowverse

L’attrice Ruby Rose si meraviglia mentre guarda il filmato di se stessa come Batwoman della DC Comics nel crossover Arrowverse di quest’anno,” Elseworlds “

“È una strana sensazione indossare un abito come questo che è stato fatto su misura per te, sapendo che ti trasformerà in un personaggio che fa cose incredibili“, dice Rose a EW. “Ti senti molto potente e cambia immediatamente tutto ciò che senti in quel momento.”

E anche i suoi colleghi condividono la sua eccitazione. “Mi piace davvero vedere Ruby in quel costume”, dice Carlos Valdes, interprete di Cisco Ramon in The Flash. “È davvero qualcosa da testimoniare.”

Il crossover di quest’anno include Flash, Arrow e Supergirl. Rose farà il suo debutto come alter-ego mascherato di Kate Kane in Arrow, che vede Oliver (Stephen Amell), Barry (Gustin) e Kara (Melissa Benoist) arrivare a Gotham City per rintracciare il dottor John Deegan all’ Arkham Asylum.

L’attrice trentasettenne è un’appassionata fan dei fumetti, ma diventare Batwoman, uno dei super eroi gay più famosi della DC, significa molto di più per lei che interpretare un semplice supereroe.

“Il fatto che lei sia un supereroe gay dichiarato, è qualcosa che avrei voluto vedere sulla mia TV, è stato un fattore decisivo per spiegare perché ero così appassionata del ruolo”, dice. “Questo [ruolo] significava molto di più per me perché posso relazionarmi in così tanti modi e, allo stesso tempo, sentivo che questo era un lavoro che mi avrebbe dato uno scopo ogni giorno entrare nel mondo del lavoro oltre a quello di vivere il mio sogno,ed è molto più gratificante di qualsiasi altra cosa abbia fatto in passato. “

“Non credo che ci potrebbe essere una persona migliore di Ruby”, dice Amell. “Abbiamo girato una scena con lei la scorsa notte, e il suo scambio con Grant è stato solo, ‘Oh, ok, lei è Batwoman.’ Penso che le persone apprezzeranno davvero quando lo vedranno.”

Elseworlds” inizia domenica 9 dicembre, con The Flash alle 8:00; continua lunedì, 10 dicembre, alle 8:00 con Arrow; e conclude la notte seguente alle 8:00 con Supergirl.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Batwoman sventa un’evasione nel crossover Arrowverse

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.