Articoli

Batwoman: Vanessa Morgan in trattative con la CW? Scopriamo di più

La The CW sta cercando una nuova Batwoman, e Vanessa Morgan di Riverdale potrebbe essere la persona adatta per il ruolo nella seconda stagione.

Vanessa Morgan come nuova Batwoman?

Settimane dopo che la bellissima Ruby Rose ha dichiarato di non far più parte del cast e che non sarebbe tornata per una seconda stagione di Batwoman, la The CW sta cercando un nuovo volto per l’eroina, ed i loro occhi potrebbero essere puntati su Vanessa Morgan.

batwoman-vanessa-morgan

Al momento la nostra Vanessa sta interpretando Toni Topaz in Riverdale, ma potrebbe essere in trattative per rappresentare il volto di Ryan Wilder, nuovo eroe della serie. Come spiegato anche da Pink News, la CW ha pensato invece di uccidere il personaggio di Ruby Rose, Kate Kane, si sarebbero concentrati su un altro personaggio.

La showrunner dello show, Caroline Dries, ha spiegato:

“Da lesbica che sta lavorando come scrittrice negli ultimi 15 anni, sono ben consapevole del cliché “seppellisci i tuoi gay” e non ho nessun interesse nel farne parte. Come voi, anche io amo Kate Kane – lei è la ragione per cui volevo fare lo show. Non la cancelleremo mai. Infatti, la sua scomparsa sarà uno dei misteri della seconda stagione.”

Teen Vogue ha chiesto informazioni a riguardo, ma Cinema Spot ha spiegato che la possibile audizione di Vanessa Morgan per Batwoman consisterà nel fare un provino accanto agli attori principali della serie.

Se verrà presa come nuova protagonista di Batwoman, non si sa ancora cosa accadrà al suo personaggio in Riverdale. La notizia del suo possibile nuovo ruolo arriva poco dopo che Vanessa si è aperta ai fan riguardo le sue condizioni di lavoro.

Infatti, grazie al movimento Black Lives Matter l’attrice ha spiegato su Twitter, mentre difendeva la sua amica ed ex collega Ashleigh Murray, che in Riverdale è l’unica di colore come regular ed è pagata meno rispetto a tutti gli altri.

Il creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa si è scusato pubblicamente su Instagram dove giura di fare di meglio nel futuro.

Speriamo di poterla vedere presto in Batwoman!

Fonte: Teen Vogue

-Miriana

Commenti disabilitati su Batwoman: Vanessa Morgan in trattative con la CW? Scopriamo di più

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.