Articoli

Bella Thorne arriva in Italia. Ecco come fare per incontrarla

Bella Thorne arriva in Italia, più precisamente in Sardegna, per la prima edizione del Filming Itali Sardinia Festival lanciato da Tiziana Rocca a Cannes.

I fan dell’attrice sono già in ricerca di informazioni per come poterla incontrare. Il festiva si terrà a Cagliari tra il 15 e il 19 Giungo. Si tratta del primo Festival che mette insieme tv e cinema, è stato annunciato a Cannes da Tiziana Rocca, la quale sarà anche la direttrice generale dell’evento.

Il Filming Italy Sardinia Festival sarà realizzato anche con la partecipazione di Forte Village, UCI Cinema, Associazione Produttori Televisivi di Giancarlo Leone, Regione Sardegna, Amica e Consorzio Costa Smeralda, e richiamerà in Sardegna personaggi nazionali e internazionali del cinema e della tv.

Tra gli attori presenti ci sarà anche l’attrice e cantante 20enne Bella Thorne conosciuta soprattutto per aver interpretato Cece Jones nella serie tv di Disney Channel “A Tutto Ritmo”.

Possiamo vedere la Thorne anche nel romanticissimo Film Midnight Sun, uscito da poco nelle sale italiane e anche nella serie televisiva Famous in Love, lo show di Freeform che la vede protagonista.

Bella Thorne, quindi, sarà tra gli ospiti della prima edizione del Filming Italy Sardinia Festival insieme ai già annunciato Josh Hartnett e il regista Gabriele Muccino. A questo evento sono previsti workshop, anteprime, incontri e seminari, ma ancora non si conoscono orari e date precise per gli incontri con gli ospiti.

Ora non c resta che attendere per scoprire il nome del altri ospiti e informazioni su come poter incontrare Bella Thorne.

Chiara

Commenti disabilitati su Bella Thorne arriva in Italia. Ecco come fare per incontrarla

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri