Crea sito
Articoli

Bella Thorne e Benjamin Mascolo reciteranno in “Time Is Up”

Bella Thorne e Benjamin Mascolo reciteranno insieme nel film indie ‘Time Is Up.’

Elisa Amoruso dirigerà il film e inoltre ha anche collaborato alla sceneggiatura con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

Il film segue le vicende di due studenti delle superiori “Vivien” (Thorne) e Roy (Mascolo) che a prima vista sembrano avere personalità nettamente diverse.

Vivien è una studentessa di grande talento, con una passione per la fisica e desiderosa di entrare in una prestigiosa università americana.

Sembra vivere la propria vita come una formula matematica che la spinge a considerare la propria felicità come qualcosa da rimandare al futuro.

Roy, invece, è un giovane tormentato e problematico che, a causa di un trauma subito da bambino, vede i suoi desideri continuamente ostacolati da un passato che sembra perseguitarlo costantemente.

Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare gli eventi in modi sempre più sorprendenti e inaspettati.

In effetti, un incidente costringerà i nostri protagonisti a fermarsi e reclamare le loro vite, un minuto alla volta, e finalmente iniziare a vivere in un presente che forse si rivelerà più eccitante di qualsiasi futuro già programmato.

Marco Belardi produrrà con la Lotus Production Rai Cinema della Leone Film Group Company.

Il film sarà girato tra Roma, in Italia e gli Stati Uniti.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Recentemente, Bella Thorne ha recitato nel film indie post Covid, Infamous, che è stata la prima uscita nelle sale a giugno 2020.

L’attrice ha ottenuto alcuni ruoli principali nei film indipendenti, Girl e Chick Fight che usciranno entrambi il mese prossimo.

Benjamin Mascolo è un musicista che ha ottenuto diversi dischi di platino e il film segna il suo debutto come attore.

Attualmente, Bella Thorne e Benjamin Mascolo si stanno frequentando.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Bella Thorne è rappresentata dalla CAA, Thirty-Three Management e Hirsch Wallerstein Hayum Matlof e Fishman.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.