Articoli

Bella Thorne confessa di aver subito violenze sessuali per anni

Bella Thorne ha sorpreso tutti rivelando ha confessato di essere anche lei vittima di violenza sessuale.

 

Bella Thorne si unisce alla lunghissima lista delle attrici che sono state molestate e che per anni hanno taciuto la violenza subita.

Poche ore dopo la protagonista della nuova serie tv di Marlene KingFamous In Love, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto nella cui didascalia racconta la violenza subita.

“Sono stata abusata sessualmente e fisicamente sin da quando ne ho memoria fino a 14 anni… Quando finalmente ho avuto il coraggio di chiudere a chiave la porta di notte e sedermi lì accanto. Tutta la dannata notte. Aspettando qualcuno che si approfittasse di nuovo della mia vita. Più e più volte ho atteso che finisse e così è stato. Ma alcuni di noi non sono così fortunati da uscirne vivi. Per favore, oggi alzatevi in piedi per ogni anima maltrattata. #timesup”

L’attrice ha inoltre pubblicato un brevissimo video poi condiviso su Twitter e da lei ritwittato. Il messaggio è molto breve, ma sicuramente molto forte. Bella infatti dice agli spettatori “Stay strong, siate forti”mentre è in lacrime.

STAY STONG GUYS, stay strong!! I believe you can do it, just please, dont give up, it’ll get better, it’ll stop , I promise you, just dont give up. @bellathorne

. Bisogna dire che in questo caso l’atto è da condannare a maggior ragione e Bella è stata sicuramente molto forte e coraggiosa a voler condividere la sua esperienza con tutti coloro che la amano e la seguono.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Bella Thorne confessa di aver subito violenze sessuali per anni

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.