Crea sito
Articoli

Bella Thorne e Tyler Posey: l’ex coppia di nuovo insieme per un progetto

Bella Thorne e l’ex fidanzato Tyler Posey si sono riuniti martedì 15 settembre dopo la loro separazione nel 2016. 

Bella Thorne e Tyler Posey
Bella Thorne e Tyler Posey

L’ex star di Disney Channel ha caricato una serie di video nelle sue Instagram stories che mostravano l’attore di Teen Wolf, Tyler Posey ballare a torso nudo in quella che sembrava una torta gigante. 

Bella Thorne e Tyler Posey
Bella Thorne su Instagram

Sebbene non sia ben chiaro a cosa stessero lavorando, Bella Thorne, in una precedente storia di Instagram, ha detto ai fan che stava per iniziare a girare un video in macchina. 

Bella Thorne e Tyler Posey
Bella Thorne su Instagram

Le voci sulla relazione tra Bella e Tyler hanno iniziato a girare nel settembre 2016 quando i paparazzi li hanno sorpresi baciarsi. Circa un mese dopo, la coppia è diventata ufficiale dopo che Bella Thorne ha pubblicato una foto di loro due mentre si rilassano su un galleggiante in piscina. 

Nel dicembre 2016 sono uscite delle foto di Bella Thorne insieme a Charlie Puth. Sebbene l’attrice e Tyler Posey non stessero più insieme, non hanno mai hanno annunciato la loro rottura ufficiale.

Nel luglio del 2017, Bella ha spiegato cos’è successo esattamente con Tyler Posey e Charlie Puth durante un’intervista al The Jenny McCarty Show

“Ty ed io abbiamo smesso di frequentarci ed è stato davvero molto difficile per me. È stata sicuramente una delle rotture più difficili che abbia mai attraversato. Charlie stava cercando di contattarmi. Sono uscita con lui due volte. Siamo andati al cinema… Era fantastico. Tutto è stato gonfiato a dismisura. In quella foto può sembrare che stavamo per bacarci, ma non era così” 

Ora, l’attrice di 22enne ha una reazione con il cantante italiano Benjamin Mascolo. La coppia sta insieme da Aprile 2019. 

Fonte: J-14

Continuate a seguirci nel nostro sito: theredheadsdiaries.it

Chiara

Commenti disabilitati su Bella Thorne e Tyler Posey: l’ex coppia di nuovo insieme per un progetto

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri