Crea sito
bella thorne foto in topless
Articoli

Bella Thorne: foto in topless con la nuova fidanzata

Bella Thorne è in una nuova relazione ed è già pronta a condividerla col mondo. L’attrice ha rivelato che al momento sta uscendo con Alex Martini, che sembra lavori come assistente al set. Le due hanno reso ufficiale la loro relazione su Instagram quando Bella ha postato una foto divertente e ammiccante di loro due nel letto.

“Lei è davvero dolce,” ha scritto l’attrice nel sua didascalia. “La prima ragazza con cui esco che ha paura della fotocamera.” Anche se non ha taggato direttamente Martini, non è stato difficile scoprire chi fosse grazie a un commento amichevole lasciato dalla sua ex, la YouTube star Tana MongeauTana e Bella sono uscite insieme per oltre un anno prima di finirla ufficialmente lo scorso febbraio. Sembra che si siano lasciate bene, visto che Tana recentemente ha sposato la YouTube star Jake Paul, ed è sembrata incredibilmente di supporto visto lo status della sua relazione.

“Sì Martini!” ha commentato  Tana su un post recente.

Le due sono rimaste davvero di supporto l’una all’altra dalla loro rottura. “La amerò per sempre, non stravolgerla. Ha cambiato la mia vita per sempre.” ha twittato Tana dopo le notizie della loro rottura. “Non ne voglio parlare… ma non c’è nulla di negativo al riguardo.”

Bella è andata avanti, intraprendendo una relazione con Benjamin Mascolo, con cui rimane in una relazione poliamorosa. Anche lui ha commentato il recente post di Bella, ” Siete carine.”

Fonte: E! News

Articoli correlati a Bella Thorne foto in topless:

Bella Thorne rivela di essere stata molestata per tutta la sua vita
Bella Thorne debutta alla regia di un film per Pornhub
Bella Thorne rivela i problemi avuti per l’infanzia da celebrità!
Bella Thorne: “Sono pansessuale, non bisex.”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.