Crea sito
Whoopi Goldberg e Bella Thorne
Articoli

Bella Thorne in lacrime: “Vergognati Whoopi”

Non sempre gli atti di coraggio vengono compresi, questo è quello che è successo a Bella Thorne, conosciuta per essere stata una delle stelle di Disney Channel e protagonista della serie targata Freeform “Famous in Love”.

Bella si è rifiutata di farsi controllare da un estraneo, un hacker, che aveva preso il controllo del suo profilo twitter ed alcune foto molto intime (per saperne di più clicca QUI), ma il suo atto di coraggio non è stato compreso da tutti, in modo particolare da Whoopi Goldberg.

Se sei famoso, non mi interessa quanti anni hai, non fai foto nude di te stesso.
Una volta scattata questa immagine, essa entra nel cloud ed è disponibile per tutti gli hacker che lo desiderano, e se non sai che nel 2019 questo è un problema, mi dispiace. Non puoi farlo.

Queste sono state le parole di Whoopi che ha espresso chiaramente la sua posizione su un noto programma televisivo americano chiamato “The View”, affermando che le celebrità che si scattano foto intime, sarebbero solo in cerca di problemi, invitando gli hacker a colpire.
Bella ha risposto a quest’accusa molto forte affermando che il commento della conduttrice gira solo il coltello nella piaga.
Secondo Thorne la mancanza di comprensione verso i giovani che vengono esposti a questo tipo di ricatti è parte del problema dei suicidi che seguono l’hackeraggio e il furto di foto intime.

Vergognati Whoopi. Devi vergognarti, vergognati di aver reso pubblica questa tua opinione che fa sentire chiunque abbia fatto una cosa simile disgustoso.

Diverse star hanno mostrato supporto a Bella, il suo fidanzato Benji, del famoso gruppo Italiano “Benji e Fede”,  Zendaya, Dove Cameron, Lily Rose Depp e molti altri.

Lucy Hale:

Sono felice per te baby girl. Sono così orgogliosa che tu sia riuscita a parlarne. Questo mi spezza il cuore ma stai facendo la differenza per altre ragazze e donne.

Lily Rose Depp

Hai assolutamente ragione e chiunque stia dicendo il contrario sbaglia. Viviamo in un altro secolo, chiaramente indifferente a quali ripercussioni potrebbero avere queste parole in relazione ai giovani e in che modo vedono le loro sessualità e i loro corpi. 

Zendaya

Forte, coraggiosa e bellissima fuori e dentro.

Fonti: Just Jared – TMZ – E! News

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.