Crea sito
Bella Thorne rivela i problemi avuti per l'infanzia da celebrità!
Articoli

Bella Thorne rivela di essere stata molestata per tutta la sua vita

Bella Thorne si sta aprendo su Instagram. Insieme a una serie di foto in topless, l’attrice ha pubblicato una lunga didascalia in cui ha rivelato di essere stata molestata per tutta la sua vita.

“Cosa c’è che non va in me? Perché ho sempre bisogno della convalida da parte di tutti, ma soprattutto degli uomini …” ha iniziato il discorso.

“Tutti continuano a dirmi di essere single, di essere sola e di rendermi felice. Ma tutte quelle cose mi sembrano così spaventose. Tutto quello che voglio è lui. Voglio che mi abbracci, voglio che mi ami, voglio che mi dica che va bene, voglio che mi guardi negli occhi e fammi sapere che sono accettata.”

“Perché? Perché non riesco ad accettarmi. Per qualche ragione nella mia testa non sono solo abbastanza bravo. Non abbastanza buona per lui o per lei o per chiunque altro. E se non è lui cerco solo il “prossimo” lui o lei Perché non posso semplicemente cercare il prossimo me? Trovami e accettami. “

Bella Thorne

Bella Thorne ha, poi, continuato: “È stato perché sono stato molestata per tutta la mia vita. Esposta al sesso in così giovane età è tutto ciò che so offrire al mondo … o è perché sono stato cresciuta pensando che non fossi abbastanza brava. Non abbastanza per lei o per qualsiasi altra cosa. “

Di recente Bella Thorne ha attraversato separazioni molto pubbliche con Mod Sun e Tana Mongeau, con i quali ha avuto contemporaneamente relazioni in una fase. Da allora Tana ha “sposato” la star di YouTube, Jake Paul.

La star di “Assassination Nation” ha ammesso di non poter incolpare la sua infanzia per ciò che le sta accadendo o per qualsiasi altra cosa.

“Tutto quello che posso fare è biasimarmi”, ha scritto. “Mi incolpo di non amarmi. Mi incolpo di non pensare di essere attraente.  Mi aspetto che le persone mi amino abbastanza da farmi amare da sola.”

Ha concluso dichiarando che la “poesia” riguardava “mamma, papà, io e te”.

Il padre di Bella, Delancey, è morto in un incidente stradale nel 2007, quando aveva solo nove anni.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TooFab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.