Bella Thorne: “Sono pansessuale, non bisex.”
Bella Thorne pansessuale a quanto risulta dalle ultime interviste, Bella Thorne avrebbe affermato che ora lei è pansessuale. La notizia è venuta fuori in una nuova intervista a Good Morning America.
In occasione della promozione del suo nuovo libro, l’attrice ventunenne e autrice si è aperta completamente riguardo il suo orientamento sessuale: “Sono pansessuale, e non lo sapevo.”
Ha poi continuato: “Non deve essere un ragazzo o una ragazza o , sapete, un lui, una lei, un loro o un quello. Letteralmente, è un piacere per personalità, per modo di essere. Se ti piace, ti piace!”
Dopo aver fatto coming out, Bella si è aperta anche riguardo il perdere ruoli a causa del suo orientamento sessuale. La Thorne aveva già fatto parlare di sé, con la relazione intercorsa tra Tana Mongeau e Mod Sun, affermando che il rapporto che li legava era diverso da qualsiasi altro, e che le etichette convenzionali non erano in grado di classificare il loro amore.
In seguito, il trio era andato ognuno per la propria strada, anche se Tana Mongeau non aveva fatto mistero dei sentimenti per Bella. Il forte affetto che le lega ha fatto sì che quando Bella ha saputo del fidanzamento della sua ex compagna, si sia fortemente dispiaciuta.
Avere una relazione con Bella Thorne può essere complicato, se si guarda al suo passato, ma Benjamin Mascolo, componente del duo Benji e Fede, sembra aver voluto ‘abbracciare’ il rischio, considerato che da poco ha rilasciato un’intervista in cui ammette di frequentare la ragazza.
E come c’era da aspettarsi da una persona particolare come lei, il loro primo appuntamento è stato un gioco a ventuno domande, di cui molte anche personali e imbarazzanti. A quanto sembra i due si sono avvicinati tramite Instagram.