Benedict Bridgerton sarà il protagonista della quarta stagione
Benedict Bridgerton è pronto ad essere, ufficialmente, l’oggetto dei vostri desideri quindi, dame e cavalieri, non vi resta che attendere per essere “scortati” da lui al primo ballo disponibile.
Ebbene si, è arrivata l’ufficialità.
Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson, sarà il protagonista della quarta stagione di cui già recentemente vi avevamo parlato relativamente alle prime novità e teorie.
Netflix e Shondaland hanno appena annunciato la notizia tramite via social ed ecco a voi il video diffuso in data odierna.
Naturalmente è ancora presto per avere ulteriori informazioni sul cast, l’inizio delle riprese, la data di debutto ma la quarta stagione, composta da otto episodi, purtroppo non dovrebbe arrivare prima del 2026.
Il secondogenito di casa Bridgerton, nonostante l’esempio dei fratelli entrambi felicemente sposati, sembra non avere affatto l’intenzione di prendere moglie…almeno fino a quando, ad un ballo in maschera organizzato dalla madre Violet, non incontrerà una misteriosa Dama in Argento che gli ruberà il cuore.
Dai romanzi sappiamo trattarsi di una splendida nuova versione della classica Cenerentola e la donzella ha il nome di Sophie Beckett.
Quale attrice sarà la prescelta per interpretare la co-protagonista della quarta stagione di Bridgerton?
La notizia di Benedict Bridgerton come protagonista non avrà stupito molti anche se eravamo tutti combattuti tra il voler vedere prima la storia di Eloise, interpretata da Claudia Jessie, e poi quella del fratello, nonostante gli indizi lanciati nel corso dell’ultimo episodio della terza stagione di Bridgerton che potremmo, quasi, definire incontrovertibili.
Ma quando si tratta di Shonda tutto è possibile quindi…sarebbe potuta accadere qualsiasi cosa.
E voi chi avreste preferito vedere prima, Eloise o Benedict? Lasciateci pure un commento e fateci sapere cosa ne pensate!
Staremo a vedere quindi, ricordate, per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Irene
Articoli correlati: