Articoli

Benedict Cumberbatch sarà un playboy in Melrose, nuova serie di Showtime

Per caso siete stati attratti dalle parole “Benedict playboy in Melrose“? Se la risposta è sì, ci sono gioie in vista per voi: il nostro Sherlock preferito tornerà sul piccolo schermo! Sarà il protagonista e produttore esecutivo di una nuova miniserie di cinque episodi firmata Showtime, chiamata appunto Melrose.

Risultati immagini per benedict cumberbatch

I Mofftiss ancora non hanno annunciato niente riguardo a voi-sapete-cosa, ma Benedict è geniale quasi quanto un detective di nostra conoscenza, quindi ha pensato bene di distrarci facendoci concentrare sui suoi nuovi progetti.

Ne ha molti in cantiere, non ha nessuna pietà di noi! Questo strepitoso attore è impegnato con la Marvel per Doctor Strange e con la BBC One per il film tv The Child In Time, ma questo non gli ha impedito di aggiungere una nuova voce alla sua To-Do-List.

Cumberbitches, stappate lo champagne: dobbiamo festeggiare!


Chi interpreterà Benedict questa volta?

Lo abbiamo visto nei panni di un intelligente crittografo britannico, di un insolente sociopatico iperattivo e persino di un drago, ricordate?

Ora il suo prossimo ruolo sarà quello di *rullo di tamburi* … un PLAYBOY! Non è fantastico?

Melrose è basata sulla collana best-seller di Edward St. Aubyn, coprodotta da Sky e scritta da David Nicholls. Si comporrà di cinque episodi e racconterà la vita di Patrick Melrose, “uno stravagante, divertente e aristocratico playboy” che abusa di droghe di vario genere per cancellare i ricordi delle molestie subite dal padre nella sua infanzia.

Ogni episodio  si concentrerà su alcuni giorni della vita di Patrick, che viaggerà tra Inghilterra, Stati Uniti e Francia in tre momenti storici diversi: dagli anni Sessanta fino agli inizi del 2000.

Per ora non è stata annunciata una data di trasmissione, ma le riprese inizieranno questo Agosto.

 Sono un gran fan  di quei romanzi da molti anni e l’adattamento di David Nicholls è davvero strepitoso. Sono molto felice di far parte di questo progetto.

Sì, BigBen ha già detto la sua: se lui è entusiasta, non possiamo fare a meno di esserlo anche noi!

Sono davvero felice per lui, anche perché se ha trovato tutto questo tempo per questi diversi progetti, lo troverà anche per girare la quinta stagione di Sherlock, vero?

– Martina.

Commenti disabilitati su Benedict Cumberbatch sarà un playboy in Melrose, nuova serie di Showtime