Articoli

Benjamin McKenzie e Morena Baccarin danno il benvenuto al loro secondo figlio

Morena Baccarin e Benjamin McKenzie hanno presentando al mondo il loro secondo figlio.

Martedì 9 marzo, gli attori di Gotham hanno rivelato di aver recentemente accolto il loro secondo figlio, un bambino di nome Arthur.

Morena ha condiviso una foto del neonato su Instagram, scrivendo:

“Il 2021 sta decisamente migliorando. Benvenuto nel mondo Arthur. Fidati di noi, non ti sei ancora perso molto”.

Benjamin ha condiviso la stessa foto sul suo account, scherzando con i suoi follower sul fatto che il piccolo ha “un tempismo impeccabile”.

Arthur ha due fratelli maggiori, Julius Setta Chick, 7 anni, e Frances Laiz Setta Schenkkan, 5 anni. Morena condivide la custodia di Julius con il suo ex marito Austin Chick, da cui ha divorziato nel marzo 2016.

L’attrice ha avuto una gravidanza relativamente privata, è riuscita a mantenerla segreta fino allo scorso dicembre.

In un’intervista con di The Talk, Morena ha discusso di come lei e Benjamin siano riusciti a trovare un po ‘di tempo da soli durante la pandemia di coronavirus, rivelando che i loro appuntamenti hanno causato ai loro figli un po’ di ansia da separazione.

“I tempi sono cambiati. Quello che ora chiamiamo appuntamento serale è essere in grado di fare una passeggiata fuori insieme”, ha spiegato Morena. “Ha ispirato molta ansia nei bambini perché siamo in giro tutto il tempo. Quindi, quando ci prendiamo un po ‘di tempo per noi stessi, dicono,’ Dove stai andando ?! ‘”

Morena Baccarin ha detto che alla fine sono riusciti a sgattaiolare via e poi si sono alzati per rivelare il suo pancione, condividendo:

“Penso che l’appuntamento abbia avuto un discreto successo”.

Questo novembre segnerà cinque anni da quando gli ex co-protagonisti hanno annunciato il loro fidanzamento.

Nel novembre 2016, la coppia ha condiviso la loro intenzione di sposarsi, pochi mesi dopo aver dato il benvenuto a Frances insieme.

Benjamin McKenzie Morena Baccarin

A quel tempo, Benjamin si rivolse a E!News parlando dell’entusiasmo per il loro primo Natale con la loro figlia, dicendo alle telecamere:

“Sta per gattonare. Lo temiamo, ma è fantastica, ed è meraviglioso avere una famiglia intorno e celebrare le vacanze insieme”.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Benjamin McKenzie e Morena Baccarin danno il benvenuto al loro secondo figlio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.