Articoli

Better Call Saul: lo show sarà ambientato nella timeline di Breaking Bad

Better Call Saul sarà ambientato nella timeline di Breaking Bad, per la gioia dei fan degli show

Better Call Saul sarà ambientato nella timeline di Breaking Bad ed ecco cosa ha dichiarato Vince Gilligan a EW:

Abbiamo una sottotrama che entra ufficialmente nella timeline di Breaking Bad, indicandoci un percorso che ci porta definitivamente verso Walter White. Non vedo l’ora che la gente lo veda.

Gilligan & Co. non hanno rilasciato molti dettagli, hanno solo indicato che le scene in questione coinvolgeranno Bob Odenkirk.

La notizia arriva mentre gli universi delle due serie sembrano inconciliabili, come suggerisce Gilligan:

Immagino due cerchi giganti che si muovono insieme, convergendo in un diagramma di Venn sempre più ampio, il quale rappresenta la sovrapposizione tra Breaking Bad e Better Call Saul. Quell’area di sovrapposizione sta diventando sempre più ampia.

Il co-creatore Peter Gould ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Siamo a pochi anni di distanza da Walter White, vedrai alcune cose che suoneranno sicuramente familiari e mostreranno anche aspetti diversi rispetto alle cose che abbiamo visto in Breaking Bad. 

Siete contenti?

Irene

Commenti disabilitati su Better Call Saul: lo show sarà ambientato nella timeline di Breaking Bad

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.