Articoli

Betty White e i suoi ultimi momenti

Betty White ci ha lasciati il 31 dicembre, poche settimane prima del suo centesimo compleanno e stiamo venendo a conoscenza degli ultimi momenti dell’attrice grazie a ciò che i suoi amici stanno svelando.

Betty White

Vicki Lawrence, amica di lunga data di Betty White e co-protagonista di Mama’s Family ha rivelato un dettaglio che ha davvero fatto commuovere chiunque.

La Lawrence ha incontrato per la prima volta Betty White al The Carol Burnett Show e ha detto a The Hollywood Reporter quello che si crede che la star di Golden Girls abbia detto prima di morire, secondo le parole di Carol Burnett:

[Carol] ha detto di aver parlato con l’assistente di Betty che era con lei quando è morta e ha detto che l’ultima parola che le è uscita di bocca è stata ‘Allen’.

Betty White

Se non lo sapete, il marito della White era Allen Ludden, il conduttore di Password, che è morto nel 1981 dopo una battaglia contro il cancro allo stomaco.

La Lawrence ha aggiunto anche quando segue:

È così amorevolmente dolce. Spero che sia vero.

E come potremmo non pensare la stessa cosa anche noi?

Betty White

Per quanto riguarda il suo rapporto con la White prima della sua morte, la Lawrence, 72 anni, ha detto a THR:

Non ero riuscita a contattarla ultimamente. Le ho scritto una lunga lettera qualche tempo fa ma non ha risposto, il che non era da lei. Sapevo che non stava bene che e questo momento stesse arrivando ma era comunque triste non sentirla.

La White è morta pacificamente nel sonno all’età di 99 anni ed è morta per cause naturali.

ET ha recentemente parlato con Jeff Witjas, l’agente di lunga data di Betty White presso l’agenzia APA, che ha condiviso uno dei suoi ultimi momenti con l’amata star:

Sono stato lì a casa un certo numero di volte e ci siamo divertiti a giocare a gin rummy insieme. Ora dirò, la sua mente era acuta, la sua mente era sempre acuta e mi ha davvero stuzzicato perché mi ha battuto quattro volte… Qualcuno che è in salute in declino non sarebbe in grado di giocare a gin rummy, onestamente e soprattutto mi ha battuto quattro volte. E mentre me ne stavo andando, mi ha promesso una rivincita. Questa è l’unica cosa che non avremo. Ma almeno lei sa che, quando me ne sono andato, mi ha battuto, perché abbiamo fatto una partita di gin rummy molto divertente e competitiva.

Betty White

Witjas ha aggiunto altri dettagli sugli ultimi giorni della White:

È davvero una persona casalinga. Quindi, verso la fine della sua vita, ha trascorso la maggior parte del tempo a casa, quasi tutta. Era molto a suo agio. Era casa sua.

Prima della sua morte, la star di The Proposal ha parlato con ET del suo traguardo, il centesimo compleanno:

[Sono] stupita,. No, sul serio, sono la donna più fortunata su due piedi ad essere sana come sono e a sentirmi bene come mi sento.

Un saluto a te Betty, ovunque tu sia.

Betty White

Irene

Fonte: ET

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.