Beverly Hills, 90210: La serie torna sul piccolo schermo con il cast originale!
La serie anni 90 “Beverly Hills, 90210″ sta per tornare sul piccolo schermo insieme a tutti i personaggi che abbiamo amato ormai quasi 19 anni fa.
Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green and Gabrielle Carteris stanno dunque per riprendere i ruoli che li hanno portati alla fama internazionale e i network che vorrebbero trasmettere il nuovo/vecchio show sono ancora tantissimi!
Si dice che la storia è stata scritta dagli CBS TV Studios e che preveda gran parte del cast originale, ma non illudetevi che questo reboot possa essere tradizionale!
Lo scorso Marzo il riavvio della serie era ancora in fase di sviluppo da parte degli CBS Studios e la notizia era trapelata tramite Instagram, si diceva che Spelling e Garth avrebbero interpretato “versioni esagerate di se stessi“.
Ben nove mesi dopo, il progetto è stato portato sul mercato. La serie originale del 1990-2000 andata in onda su Fox, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, comprendeva Spelling, Garth, Priestly, Shannen Doherty, Luke Perry, Ziering, Green, Carteris e altri attori come studenti che vivono e amano alla scuola superiore di West Beverly Hills.
Si è anche dato il via a più spin-off, tra cui Melrose Place, la fortunata serie pop di Fox, e la meno fortunata Models, Inc.
Ancora più recentemente, la CW ha riavviato la serie 90210, da CBS Studios, in cui Spelling, Garth e Doherty hanno ripreso i loro ruoli durante la prima stagione. È andato in onda per cinque stagioni e si è concluso nel 2013. Spelling e Garth hanno anche recitato nella commedia della famiglia ABC del 2014, Mystery Girls, che è durata una stagione.
FONTE: Deadline
-Sara