Articoli

Beverly Hills 90210: Vanessa Lachey si è unita al cast del revival

Vanessa Lachey si è unita al cast del revival di Beverly Hills 90210 in un ruolo ricorrente

Vanessa Lachey, l’attrice de The Truth Be Told apparirà nel revival di Beverly Hills 90210 di sei episodi come Camille, la moglie del personaggio di Jason Priestley.

Camille è descritta come una “pubblicitaria di grande potenza” che sta bilanciando la sua carriera con il desiderio di creare una famiglia.

Il casting della Lachey arriva il giorno dopo che La Anthony (Power) si è unita al cast dello show nel ruolo di Shay, una superstar hip-hop/pop e moglie del personaggio di Brian Austin Green.

Come riportato in precedenza, BH90210 riunirà i membri del cast originale Jason Priestley, Brian Austin Green, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Shannen Doherty, i quali interpreteranno versioni esagerate di se stessi, con storie “ispirate dalle loro vite e relazioni reali”.

Irene

Fonte: TV Line

Commenti disabilitati su Beverly Hills 90210: Vanessa Lachey si è unita al cast del revival

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.