beverly hills reboot
Articoli

Il reboot di Beverly Hills 90210 si farà!

Tori Spelling, che faceva parte del casting della serie originale degli anni 90, ha confermato questa news su Access venerdì, quando lei ha affermato: “Ho forse confermato qualcosa che non si sapeva?”

Stavamo prendendo un caffè tra i vari incontri con i network,” ha spiegato Tori Spelling riguardo una foto recente scattata al cast. “È confermato. Faremo un nuovo 90210.”

Ha spiegato che il reboot, se accolto da un network, porterà il vecchio cast di nuovo insieme a recitare una versione più cresciuta di sè stessi. “I fan saranno piacevolmente sorpresi, perchè intervalleremo quelle scene con quelle dello show originale.”

Mentre la maggior parte del cast tornerà per il revival, Luke Perry (Dylan McKay) “farà quanti più episodi possibile” secondo la Spelling, perchè attualmente è impegnato a girare Riverdale.

“Ma ci sarà la maggior parte del cast originale,” si è affrettata ad aggiungere la Spelling.

Anche Shannen Doherty, che ha recitato nella serie originale nel ruolo di Brenda Walsh, non sarà presente, anche se “al cast piacerebbe averla a bordo,” parola di Tori Spelling.

A dicembre, i rumors di un possibile reboot hanno cominciato a girare quando il cast originale composto da Tori Spelling, Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestley, e Brian Austin Green sono stati sorpresi dai paparazzi a prendere un caffè tutti insieme.

Sarà la CBS Television Studios a produrre il reboot.

Fonte: EW

Articoli correlati

Beverly Hills, 90210: La serie torna sul piccolo schermo con il cast originale!

Shannen Doherty torna in tv con una nuova serie

Shannen Doherty e Alyssa Milano, pace fatta

Commenti disabilitati su Il reboot di Beverly Hills 90210 si farà!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?