Articoli

BH90210 Premiere: tutti i riferimenti a Luke Perry al Reunion Show

L’assenza di Luke Perry si è  definitivamente sentita in BH90210.

Il nuovo show di reunion di Beverly Hills, 90210, è stato presentato in anteprima mercoledì sera su Fox e la serie – che confonde i confini tra finzione e fantasia, ha affrontato l’assenza di Perry più di una volta nell’episodio di un’ora.

Perry, che ha interpretato il rubacuori Dylan McKay dal 1990 al 2000 nella serie originale, è deceduto il 4 marzo dopo aver subito un duro colpo. Aveva 52 anni.

Prima della sua morte, i  protagonisti di BH90210 hanno dichiarato che l’attore ha espresso la sua grande preoccupazione per apparire nel tanto atteso show, anche se il suo ruolo su Riverdale gli ha impedito di partecipare al progetto a tempo pieno.

In che modo il cast di BH90210 ha reso omaggio all’ex alunno di West Beverly High? Ecco le tre scene che hanno reso omaggio a Luke Perry.

1. Il gruppo è di nuovo riunito.

Al primo incontro con BH90210, la banda si sta preparando per uno speciale panel di reunion di 30 anni a Beverly Hills, 90210, a Las Vegas, NV. Dopo aver impostato ciò che ogni attore ha fatto in questo mondo di realtà, Tori Spelling, Jennie Garth, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris si incontrano tutti nella hall del loro hotel.

2. Saluti a Luke:

Più tardi nell’episodio e dopo il loro pannello di ricongiungimento, la banda 90210 sta legando, bevendo e condividendo alcune risate insieme mentre vola su un jet privato da Las Vegas per tornare a casa a Los Angeles. Spelling, che è riuscito a rubare l’iconico abito da ballo rosso di Donna da una vetrina nell’hotel, indossa felicemente l’abito e spiega ubriaca ai suoi ex co-protagonisti che il suo atto di guardaroba da furto è una vittoria per tutti loro.

Priestley quindi alza il bicchiere e dice semplicemente, ma dolcemente: “A Luke”.

3. “Welcome to Paradise, Man”

Nella scena finale dell’episodio della prima, Garth e Spelling stanno avendo momento sul divano mentre un vecchio episodio di Beverly Hills, 90210 si vede sullo schermo televisivo. All’improvviso, Spelling ha un’idea: “Oh mio Dio, è proprio di fronte a noi”, esclama indicando lo spettacolo. “90210. Questo è il momento di fare un riavvio!”

“No”, risponde rapidamente Garth. “Hai perso la testa?”

“Forse” condivide con una risata. “Forse tornare indietro è proprio ciò di cui tutti abbiamo bisogno per andare avanti.”

Mentre la telecamera esegue la panoramica sullo schermo TV nel salotto di Spelling, i fan vengono trattati con un classico momento sulla spiaggia 90210.

Perry viene visto guidare l’iconica Porsche di Dylan e si sporge verso Priestley mentre Brandon Walsh dice:

“Benvenuto in paradiso, amico. Benvenuto nel tuo sogno diventato realtà”.

Lo schermo indugia poi sul viso di Perry e il primo episodio di BH90210 si chiude.

BH90210 va in onda il mercoledì alle 21:00 su Fox.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su BH90210 Premiere: tutti i riferimenti a Luke Perry al Reunion Show

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.