Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Recensione 9×15

Dopo una settimana di attesa, eccoci tornati a parlare del nuovo episodio di The Big bang theory, intitolato “The Valentino Submergence”, ovviamente dedicato alla festa degli innamorati. Parliamo subito di quest’episodio FINALMENTE divertentissimo!excited-babyCom’era facilmente prevedibile, Rahji è ancora molto preso dalla ragazza con cui ha preso un caffè lo scorso episodio. Il nostro amichetto indiano, è talmente attratto da questa nuova donna, Clair, che lascia Emily pochi giorni prima di San Valentino! Che dire… Rahji, non c’è cosa più umiliante di essere lasciati il 14 Febbraio! Andiamo, ma come ti viene in mente? Tale gesto infatti, viene giustamente punito dal destino, visto che Clair è da poco tornata con il suo ex-fidanzato e il nostro Rahji finisce, come me, a piangere a dirotto nel salotto di Penny! Si io ..tumblr_njz0qmkoG41u8l5qho1_500Andiamo avanti con la notizia BOMBA, ebbene si, Bernedett è incinta! Io non ci posso credere, era questo che volevo dallo show, un avvenimento che cambiasse radicalmente le storie, che stavano rimanendo un po’ troppo ancorate al passato.Ted-e-Barney-stupitiMi incuriosisce molto Papà Wolowitz, visto che lui è stato abbandonato proprio dal padre, la notizia la prenderà sicuramente bene ma a parer mio, dovrà combattere contro molte paure.

Arriviamo a Sheldon ed Amy che guarda caso, hanno le redini dell’episodio in mano, con il loro Show “Divertiamoci con le bandiere” che è sempre uno spasso assoluto. Durante la diretta, le cose non sembrano andare molto bene, visto che le uniche due persone a chiamare sono Rahji, distrutto dalla sua rottura e Cripky.
Entrambi sfogano la loro frustrazione nel passare il giorno di San Valentino da soli. Le scene sono comicità pura, Sheldon ed Amy non sbagliano un colpo e “Divertiamoci con le bandiere”, è qualcosa di meravigliosamente brutto.Immagine

Se pur di marginale importanza, voglio aprire una parentesi su Leonard e Penny. Come abbiamo visto qualche episodio fa, la ragazza non sembra essere più molto convinta del suo matrimonio e forse, in questo episodio abbiamo visto la goccia che farà traboccare il vaso? Durante il tentativo di una cena romantica, Penny viene chiamata “signora”, iniziando così a sentirsi invecchia.
Che la parola abbia ferito Penny, non tanto nel fisico, anche perchè quella donna lo ha perfetto, ma nell’orgoglio? Da quando sta con Leonard le cose sono “ordinarie” e lei è sempre stata la pazzerella del gruppo; secondo me la ragazza inizia a sentire il peso della vecchiaia con Leonard e questo non le piace neanche un poì!Immagine

Nei prossimi episodi vedremo come andranno avanti le vicende, io vi invito a lasciare un Like e vi aspetto qui la prossima settimana. Non mancate!

Sara.

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory – Recensione 9×15

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.