The Big Bang Theory – Recensione 9×09
Un’altra novità di questo blog è The Big Bang Theory! La puntata andata in onda è la 9×09 intitolata “The Earworm Reverberarion”.
Sheldon ed Amy passano insieme il giorno del Ringraziamento all’acquario, cercando di comportarsi come due semplici amici. Durante il viaggio in macchina però Sheldon fa domande molto personali alle quali Amy risponde con una punta di imbarazzo…Io preferisco gli Shanny come coppia, ma indubbiamente l’amore tra i due è così spontaneo, che non si può non essere felici di questo riavvicinamento.
Anche se con riluttanza Haward si aggrega a Bernadette, Raji ed Emily per fare volontariato in una mensa per poveri, proprio li il brontolone incontra un suo beniamino Elon Musk. Haward mi fa davvero morire dal ridere e poi oltre quel suo caschetto di capelli, c’è un bambino dolcissimo che proprio non ne vuol sapere di crescere.
Leonard con una gaffe ammette di aver letto il diario segreto di Penny e per farsi perdonare indossa un vestitino arancione e nel mentre si apre la porta ed entrano tutti gli amici! Ho battuto il mio record di apnea dalle risate che mi sono fatta, Leonard con quel vestitino e la faccia traumatizzata di Penny sono state le cose più divertenti che io abbia mai visto!
I produttori potevano essere così buoni da lasciarci finire la puntata con delle grasse risate? No, ovviamente!
Amy chiama Sheldon chiedendogli di ritornare ad essere la sua fidanzata, ma lui ricorda bene la sofferenza della loro rottura e rifiuta chiedendogli di essere soltanto amici. Il dolore che ho provato nel vedere questa scena è stato immenso, perché mi sono immedesimata sia in Amy, distrutta dalla risposta, sia in Sheldon, timoroso di provare ancora qualcosa per una persona che lo ha fatto soffrire.
Con tanta tristezza nel cuore vi lascio piangere e vi do’ appuntamento alla prossima puntata!
-Sara