The Big Bang Theory -Recensione 9×14
Eccoci tornati finalmente con The Big Bang Theory! Questa serie TV ci fa impazzire, si interrompe e ricomincia senza un minimo di preavviso. Noi aspettiamo ogni venerdì con la speranza che sia on-line il nuovo episodio e invece, NO! Quest’oggi però, l’episodio è uscito e si intitola “The Meemaw materalization” ed io ho molto da dire… sono sempre molto critica, quando una serie TV mi piace tanto pretendo tanto e questo episodio, è stato mediocre se non proprio BRUTTO…La famosa nonnina di Sheldon è in città per assicurarsi che Amy sia la donna giusta per il suo nipotino, ma visti i trascorsi turbolenti della coppia, la donna è molto scettica verso la ragazza. Oltre al fatto che io sono d’accordo con la nonna e non tifo per gli Shamy, devo dire che quella donna è simpatica come l’acido muriatico lasciato al sole per 3 giorni. Certo, vuole evitare che il suo biscottino ripieno soffra, è vero, ma metterlo tra due fuochi non è certo una cosa positiva, per non parlare della volontà di farli lasciare! Se sa quanto Shelly ha sofferto durante la rottura, che senso avrebbe fargli rivivere tanto dolore? Le scene erano a parer mio poco divertenti, a parte i brevi interventi di Penny che hanno salvato un pò la situazione: grazie Penny!
Nel frattempo Rajhi e Haward sono al negozio di fumetti, dove incontrano una ragazza molto attraente che scrive sceneggiature di fantascienza. Lei chiede l’aiuto di Rajhi per dei consigli tecnici, ma il ragazzo si trova a scegliere tra Emily e questa nuova donna che gli piace molto cosa che però, non vuole proprio ammettere. Una storia secondaria per riempire gli spazi che non ha occupato Sheldon. Divertente e strappa quelle risata ma nulla di esilarante.
Dopo una cena con il suo fidato amico Haward, Rajhi riesce a prendere una decisione: chiama la ragazza per dirle che è felicemente fidanzato. Lei però spiega attentamente di non avere intenzione di Flertare ma solo di concludere la sceneggiatura e quindi, si vedono per un caffè. Una storia che finisce così, nel nulla. Spero vivamente, per il bene dello show, che rivedremo la sceneggiatrice per dare una conclusione alla storia positiva alla storia.
Torniamo alla storia principale: Sheldon ha lasciato Amy e la nonna a discutere tra adulte, rifugiandosi da Penny e Leonard che incoraggiano il loro amico ad intervenire per prendere le parti della sua ragazza. Sheldon, con uno dei suoi esilaranti discorsi, convince la nonna ad approvare Amy e la ragazza non vede l’ora che lui si inginocchi davanti a se ma ammettiamolo, Sheldon ha fatto tanto in queste ultime puntate, ora addirittura il matrimonio sarebbe affrettato!
Aspettiamo un attimo e vediamo come vanno avanti le cose…
Questo episodio si conclude qui, nulla di più nulla di meno. Continuano a mancare gli Shenny, lo dico sempre e continuerò finché non torneranno; mancava quel pizzico di non so che, che rendeva questo show unico ed esilarante. Io però non perdo le speranze, questa stagione ci sta dando episodi bellissimi ed episodi normali, ma siamo abituati a standard altissimi e per questo, l’episodio a parer mio è stato piatto ed insignificante.
Se mi state odiando per le parole usate non vi biasimo, nei commenti potete chiedermi dove abito per venirmi a cercare ma vi prometto che se il prossimo episodio sarà degno, farò una super recensione, voi dovete solo continuare a seguirmi!
Sara