Articoli

Big Little Lies 2: il ritorno di Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz

Alla fine dell’anno scorso vi avevamo dato la notizia che la seconda stagione di Big Little Lies era in programma, e ora sappiamo che che niente di meno che Meryl Streep si è unita al cast. E per quanto riguarda i personaggi che già conosciamo? Beh, sarete felici di sapere che la HBO ha annunciato anche il ritorno di Shailene Woodley (Jane Chapman), Laura Dern (Renata Klein) e Zoë Kravitz (Bonnie Carlson). Il trio si unisce a Reese Witherspoon e Nicole Kidman, già confermate precedentemente.

Risultati immagini per big little lies gif

Le prime anticipazioni su Big Little Lies 2

Secondo le prime anticipazioni, la seconda stagione dovrà fare i conti con la morte improvvisa di Perry. Jane dovrà ricostruire la sua vita sia per il suo bene che per quello di Ziggy. Renata dovrà affrontare nuove sfide nel suo matrimonio mentre Bonnie lotterà con la morte di Perry affrontando i fantasmi del suo passato.

La serie ha avuto un grandissimo successo in passato, aggiudicandosi anche otto Emmy Awards. I fan e gli attori sono felicissimi di questo ritorno, ma purtroppo ancora non ci sono indizi sulla messa in onda. Non ci resta che aspettare!

Martina

Commenti disabilitati su Big Little Lies 2: il ritorno di Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz