Big Little Lies: New entry e ritorni nel cast nella seconda stagione
Nella seconda stagione di Big Little Lies troveremo delle new entry a far parte del cast, ma ci saranno anche dei ritorni.
I grandi ritorni
Nella seconda stagione di Big Little Lies rivedremo il ritorno della detective Adrienne Quinlan, interpretata da Merrin Dungey. Vedremo ritornare nel cast anche Robin Weigert, la terapeuta di Celeste e Perry, la dottoressa Amanda Reisman e Kathryn Newton, la figlia maggiore di Madeline, Abby.
Le new entry
Due nuovi volti si uniranno al cast, sto parlando di Crystal Fox, che interpreterà Elizabeth Howard, la madre di Bonnie e Mo McRae, che interpreterà un insegnate della scuola.
Inoltre, Douglas Smith interpreterà Corey Brockfield, che viene descritto come un surfista aspirante biologo marino e lavorerà con Jane interpretata da Shailene Woodley.
Perciò in questa seconda stagione di Big Little Liest avremo importanti ritorni a grandi new entry. Con questa stagione vedremo nuovi segreti e nuove bugie, mentre Ed dovrà confrontarsi con le sfide che gli porterà il suo matrimonio con Madeline.
Chiara